fantemax Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 bellissimi scatti per ottimi boleti! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 e menomale che il bosco era sconosciuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 ..................PS.Si può cambiare la username da ANDA in ANDA e PATTY? Prova a scrivere un messaggio in 'utilizzo e problematiche del forum' Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDA Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Prova a scrivere un messaggio in 'utilizzo e problematiche del forum' Massimo Seguirò il tuo consiglio , Grazie e Ciao, Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 mi piace moltissimo questo modo di mettere le foto lo trovo originale e curato segno che ci tenete a mostrarci belle cose grazie!!! per i boschi anche io son solito fare sempre ispezioni sia in piena nascita che n inverno pieno... c'e'sepre quel gusto di scoprire che mi spinge ad ogni uscita!!! ciaooooooo e bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Una bella raccolta di immagini concisa, ma altmente esemplificativa Grazie per averci portato con te Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borde Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Provare un bosco nuovo e trovarlo così...grande soddisfazione! Complimenti anche per le composizioni fotografiche, belle e originali! Ciao! Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati