Pippokid Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 (modificato) Come già si è fatto alcune volte negli ultimi anni, a metà novembre (esattamente domenica 15 novembre) si terrà da Pistolero, a circa 40 Km da Siena lungo la Siena-Grosseto, il tradizionale pranzo con beccacce e tante altre cosette. L'anno scorso fu notevole, grazie anche alla cucina ottima dell'Anna (suocera di Pistolero) e al menu imponente. Da Pistolero - http://www.agriturismovaldifarma.it/ - ci sono alcune camere in cui è possibile, prenotando, pernottare. Se necessario, come già in occasione del raduno in Maremma terminato oggi, si potranno reperire camere anche in altri posti nelle vicinanze. In seguito inserirò ulteriori dettagli. Chi desidera essere al pranzo è pregato di scriverlo in questo topic, precisando il numero di persone Il menu sarà il seguente, e il costo a persona sarà di 25 Euro: Modificato 18 Ottobre 2009 da Pippokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 18 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 ....giusto per risvegliare la memoria in chi già è venuto in passato a questo pranzo Un abbraccione a tutti e a presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 18 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Inizio io con l'iscrizione mia e di mia moglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Penso di esserci è una delle poche date libere, ma confermo appena ne ho la certezza. Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Ci sarò anche io senz'altro.... Non posso mancare..all'Appuntamento... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 ci sono....per 2 al momento!!! Ciao, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Se aderisce il mio compagno di appartamento non posso mancare...per 2. Grazie Alberto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Chiedo al caro Pistolero se, per favore, può inviarmene un paio(ben cotte) per posta celere divertitevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Chiedo al caro Pistolero se, per favore, può inviarmene un paio(ben cotte) per posta celere divertitevi :biggrin: Lo farò sicuramente. Però che ne pensi, arriveranno un pò freddine? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Aggiungo due miei amici: Mario e Lia di Livorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Domenica 15 novembre ci sarà il pranzo con beccacce... Alberto, una curiosità : ma loro cosa mangiano ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Non so bene, noi mettiamo un po' di tutto, che scelgano. Poi, quando hanno finito, le mettiamo al forno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Così la Raffa gli fa la foto !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Pedro e Laura :biggrin: : presenti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Lo farò sicuramente.Però che ne pensi, arriveranno un pò freddine? innanzitutto mi scuso con Roberto per non averlo salutato e ringraziato domenica mattina...ma nel baillamme dei saluti mi è completamente sfuggito ...per il pranzo...proverò ad esserci,dopo aver sentito i commenti sulla bontà delle beccacce farò di tutto per essere presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati