Pippokid Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Grande, Sanzio, mi fa moltissimo piacere Salutoni e a presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 ...Albè....ogni anno....questo annuncio....è.... ...una coltellata al cuore..... eddaje Tonì,aggregate con noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 eddaje Tonì,aggregate con noi :hug2: Eh, sarebbe bello Da Roma non ci si mette niente, salti in macchina alla mattina con la Raffa, che spero possa essere dei nostri anche quest'anno, e a sera sei a casa che nessuno se ne è nemmeno accorto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Alberto aggiungi mia figlia nelle prenotazioni vadese 3 Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Fatto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Si aumenta ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Si aumenta ancora Questo è molto bello Alberto. forza con le adesioni Una domanda Alberto, trovo la località nel navigatore ? solo per non ritrovarmi di fronte ad un cartello con su scritto Palermo km. 4 Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Questo è molto bello Alberto. forza con le adesioni Una domanda Alberto, trovo la località nel navigatore ? solo per non ritrovarmi di fronte ad un cartello con su scritto Palermo km. 4 Ciao a presto Questo dovrebbe aiutarvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Metterò comunque le coordinate del punto di imbocco della strada bianca che, lasciando la strada provinciale, copre l'ultimo breve tratto. L'agriturismo è facile da raggiungere, e delle indicazioni esaurienti si possono trovare nel relativo sito: http://www.agriturismovaldifarma.it/ Riporto comunque le istruzioni del sito integrate con qualche ulteriore dettaglio. da Siena : prendete la superstrada SS. 223 (Due Mari) per Grosseto (di fatto, chi si trova nella superstrada Firenze-Siena deve solo seguire le indicazioni per Grosseto quando è in zona di Siena) ed uscite in direzione Terme di Petriolo (a circa 35 Km da Siena); percorrete circa 4 Km con direzione Terme di Petriolo, e superate le Terme troverete a sinistra, in corrispondenza di un cippo votivo con Madonnina, l'indicazione dell'Agriturismo (si nota anche un cartello indicatore marrone che manda al "Poggiale"); dopo circa 2 km, in corrispondenza di un ulteriore cartello indicatore giallo che indicherebbe di proseguire diritto per il Poggiale, imboccate una stradina nel bosco sulla sinistra che in poche centinaia di metri vi condurrà all'agriturismo (Podere S. Antonio). da Grosseto: prendete la superstrada SS. 223 (Due Mari) per Siena ed uscite in direzione Pari - Terme di Petriolo sulla vecchia strada statale; fatti circa 5 km (superati due bivi per Pari), in corrispondenza di un cippo votivo con Madonnina troverete l'indicazione dell'Agriturismo (si nota anche un cartello indicatore marrone che manda al "Poggiale"); girate a destra e dopo circa 2 km, in corrispondenza di un ulteriore cartello indicatore giallo che indicherebbe di proseguire diritto per il Poggiale, imboccate una stradina nel bosco sulla sinistra che in poche centinaia di metri vi condurrà all'agriturismo (Podere S. Antonio). Ciao e a presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Questo dovrebbe aiutarvi Foto un pò vecchiotta, all'epoca oltre ad non esserci l'agriturismo, non c'era nemmeno l'idea di farlo. Ciao a tutti ci vediamo domenica 15. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Metterò comunque le coordinate del punto di imbocco della strada bianca che, lasciando la strada provinciale, copre l'ultimo breve tratto. N 43.08826° E 11.33393° L'agriturismo è facile da raggiungere, e delle indicazioni esaurienti si possono trovare nel relativo sito: http://www.agriturismovaldifarma.it/ Riporto comunque le istruzioni del sito integrate con qualche ulteriore dettaglio. da Siena : prendete la superstrada SS. 223 (Due Mari) per Grosseto (di fatto, chi si trova nella superstrada Firenze-Siena deve solo seguire le indicazioni per Grosseto quando è in zona di Siena) ed uscite in direzione Terme di Petriolo (a circa 35 Km da Siena); percorrete circa 4 Km con direzione Terme di Petriolo, e superate le Terme troverete a sinistra, in corrispondenza di un cippo votivo con Madonnina, l'indicazione dell'Agriturismo (si nota anche un cartello indicatore marrone che manda al "Poggiale"); dopo circa 2 km, in corrispondenza di un ulteriore cartello indicatore giallo che indicherebbe di proseguire diritto per il Poggiale, imboccate una stradina nel bosco sulla sinistra che in poche centinaia di metri vi condurrà all'agriturismo (Podere S. Antonio). da Grosseto: prendete la superstrada SS. 223 (Due Mari) per Siena ed uscite in direzione Pari - Terme di Petriolo sulla vecchia strada statale; fatti circa 5 km (superati due bivi per Pari), in corrispondenza di un cippo votivo con Madonnina troverete l'indicazione dell'Agriturismo (si nota anche un cartello indicatore marrone che manda al "Poggiale"); girate a destra e dopo circa 2 km, in corrispondenza di un ulteriore cartello indicatore giallo che indicherebbe di proseguire diritto per il Poggiale, imboccate una stradina nel bosco sulla sinistra che in poche centinaia di metri vi condurrà all'agriturismo (Podere S. Antonio). Ciao e a presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Maremma col becco lungo, sembra destino, mi sembra che il 14 e il 15 ci sia la festa delle cantine in quel paesino toscano che mi ha adottato, quasi quasi unire l'utile al ..dilatevole, e visto che la mia 51%.....ci tiene ............................................ Albe' farotti sapere, vedo gia' probabile la faccenda. Ma le beccacce non sono una novita' per me, ma le pernici......... HiHiHi .......che fico e'. Vedo gia' le vostre facce da appibbini........ ........................................................... Al prossimo aggiornamento Saluti dar Sesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Confermo la mia presenza...naturalmente... Se poi Gughi e Max-Bo....vogliono fare parte dell'Equipaggio come l'anno scorso...Ben Volentieri... Ci sentiamo.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Io prendo la macchina se c'è che vuole unirsi a me lo dica partenza da casa mia ore 8 e 30 poi paso aprendere gli altri che si vogliono aggregare, ce ne stanno altri 4 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Io prendo la macchina se c'è che vuole unirsi a me lo dica partenza da casa mia ore 8 e 30 poi paso aprendere gli altri che si vogliono aggregare, ce ne stanno altri 4 Max Io ci sono con la viacard ma non come navigatore...mica volete che vi faccia perdere?!?!?! Appena conosco le coordinate di casa te le do'... ...e - 6!!! Grazie Max!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati