cioffi Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Maremma col becco lungo,sembra destino, mi sembra che il 14 e il 15 ci sia la festa delle cantine in quel paesino toscano che mi ha adottato, quasi quasi unire l'utile al ..dilatevole, e visto che la mia 51%.....ci tiene ............................................ Albe' farotti sapere, vedo gia' probabile la faccenda. Ma le beccacce non sono una novita' per me, ma le pernici......... HiHiHi .......che fico e'. Vedo gia' le vostre facce da appibbini........ ........................................................... Al prossimo aggiornamento Saluti dar Sesto gianlù facci questa sorpresa dai!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Avevo detto che avrei fatto il possibile......non posso fare l'impossibile ...quindi non ci saro'. Divertitevi e buona beccaciata a tutti quanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 gianlù facci questa sorpresa dai!!!!! A picco !!!! Non posso esimermi dall'aiutare quei simpatici vecchietti daa pizzeria. Speravo non chiamassero.....invece.... Se qualcuno rimane a roma .......sicuramente non lo faro' morire de fame. sigh....c'avevo gia' fatto la bocca. Buon divertimento...bischeracci S.S. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Ancora non è definitivo, ma dovrei esserci anch'io..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Se puoi aggiungere un posto in più sarò dei vostri. Ciao Cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Grande Franco.... Non vedo l'ora di rivederti e Abbracciarti... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 12 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Aggiunto !!! A presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Franco non resisti al richiamo dei fegatelli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 ciao alberto, se è possibile vorrei aggiungere 1 persona. grazie maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Ragazzi posso solo dirvi buon divertimento............... Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 buona beccacciata....e salutate pistolero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 12 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2009 ciao alberto, se è possibile vorrei aggiungere 1 persona.grazie maurizio. Fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 12 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Franco non resisti al richiamo dei fegatelli... Be', quei fegatelli di maiale di cinta senese li conosciamo, sono da urlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Evvaiiiii -1 e ci si vede un Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati