RioFantino Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Ho risolto alcuni problemi che non mi permettevano di essere dei vostri domenica. Quindi ...... Aggiungi un posto a tavola caro Alberto Giampietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Grande, Giampietro !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Io invece non sono riuscito a risolvere ... e quindi vi penserò e mi immaginerò di essere li con voi tutti Ma cercherò di procurarmi un bel fegatello tanto per esservi più vicini ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Io invece non sono riuscito a risolvere ... e quindi vi penserò e mi immaginerò di essere li con voi tutti Ma cercherò di procurarmi un bel fegatello tanto per esservi più vicini ancora Ma il Mitico Cesto...l'hai recuperato o è ancora là??? Se è ancora là...te lo ritiro ep poi te lo do a Bologna al Pranzo.... Dimmi qualcosa Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Io invece non sono riuscito a risolvere ... e quindi vi penserò e mi immaginerò di essere li con voi tutti Ma cercherò di procurarmi un bel fegatello tanto per esservi più vicini ancora ....ci mancherai... (però sei un bel concorrente in meno...) ....mangeremo anche la tua parte....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Ma il Mitico Cesto...l'hai recuperato o è ancora là??? Se è ancora là...te lo ritiro ep poi te lo do a Bologna al Pranzo.... Dimmi qualcosa Un Abbraccio Giuliano Lo ha preso Aldo, ci pensa lui! ....ci mancherai... (però sei un bel concorrente in meno...) ....mangeremo anche la tua parte....... :biggrin: Eh.... ma mi sembra che stavolta hai mollato tu!!!! Eh si... hai avuto un concorrente in meno...... facciamo quasi due ok? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Lo ha preso Aldo, ci pensa lui! Eh.... ma mi sembra che stavolta hai mollato tu!!!! :biggrin: Eh si... hai avuto un concorrente in meno...... facciamo quasi due ok? infatti io e alfonso abbiamo mangiato anche x i tuoi due...... e cmq alla fine sull'ultima perniciola....alfonsino ha mollato!!!! io barcollo ma non mollo!!! andrè.....è un attimo a deperisse......!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati