ANDA Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Uscita di ieri Sabato 17, zona Corno Alle Scale mt.1200, temperatura 02°,Faggio......ci volevano i guanti.....stavamo ritornando con il cesto vuoto...quano da dietro a un gruppo di Faggi vedo tre sassi spuntare appena dalle foglie....li ho fotografati così come lo ho visti per dare l' idea...fischio a mia Moglie che non distante ne trova altri tre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDA Inviato 18 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 ....poi qualche altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDA Inviato 18 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 ....poi gli ultimi due.. i più belli. Pochi ma con soddisfazione...ormai pensavamo di non trovarne..ma che freddo!!!!! Ciao a tutti, Andrea e Patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 veramente belli amico mio,io quest'anno i faggi li ho trascurati molto... proverò il prossimo anno se Dio vuole,un saluto ad ambedue,ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 In effetti bei funghi, ma ha fatto davvero freddo in alto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 I pochi porcini rimasti, stanno al caldo, si fa per dire, sotto le foglie, se un si conosce le cove glie dura vederli. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 anche queste son belle foto, mi piacerebbe vederne qualcuna di dimensioni più grandi...! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati