olly Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 lignicoli...hai iai iai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Imenoforo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Vorrei aiutarti ma salvo due tre specie che conosco meglio ....... non ho nemmeno bibliografia valida.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Io ne so meno di doni... :aa: però mi sembra un Trametes pubescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rinaldo Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Credo si tratti di una Coriolaceae genere Trametes sp Hirsuta per la folta peluria e colorazioni verdastre, su latifoglia. Ciao Rinaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Mi ricorda molto Funalia trogii( con reazione nulla al KOH ) oppure Funalia gallica ( = Coriolopsis gallica )con reazione scura all'Idrossido di potassio. enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati