Quartetto Toscano Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Ieri sera quando sono andato a letto ho ripensato a questi tre giorni bellissimi e indimenticabili. Era la prima volta che organizzavo, in prima persona, qualcosa per APB e la paura che qualcosa non funzionasse era tanta e senza l'aiuto di Aldo sarebbe stato impossibile fare tutto. Un grazie a Roberto e moglie ed alla signora Anna per l'accoglienza e le prelibatezze che ci hanno fatto assaggiare.....ed a Giacomo che insieme a Francone hanno provveduto a sfamare un'orda famelica come si è potuto vedere anche dalle foto. Ho avuto il piacere di conoscere Renato con famiglia e amici, Pietragi e ragazza, Piccio e signora (scusa ancora per il panino al pomodoro) il simpaticissimo sesto senso, passeggiare in bosco con il "moro" e Matti pranzare con due mostri di simpatia come Aquila e Cioffi (due caterpillar quando si tratta di mangiare e bere) vedere i miei colleghi del CD e tutti i vecchi amici che sempre partecipano ad ogni nostro incontro. Mi avete reso felice ...... grazie di cuore a tutti voi il prossimo incontro sarà per Natale ancora non so se a Bologna o FIrenze ma di sicuro cercherò di esserci. MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Continuo questo fantastico racconto di un due giorni fantastici insieme a veri AMICI. Con le due guide ci si appresta a un altro giretto nei boschi della maremma prima di lasciarsi . Due persone veramente fantastiche...... via partiamo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Nel bosco oltre hai Matti ci sono i cocchi!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Ma anche i MORI !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Ma non solo MORI !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Ma come al solito il cassone del mezzo di Gibbo si apre ..."chi lo vuole questo !!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 La famiglia è più piccola ma la fame nooooooo!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Avanti si mangia e si beve .....tanto per cambiare..!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Il mio racconto giunge al termine,ribadisco i ringraziamenti a MAX e SONALDO per l'ottima organizzazione i vari gestori degli agriturismi cuoche comprese, i TOSCANI gli amici di APB. Mi mancate già anche se è passato solo un giorno. Vi lascio con questo stupendo tramonto maremmano che mi mancava e che mi porterò sempre nel cuore.UN ABBRACCIO A TUTTI !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 (modificato) Noooooooooooooooo..........C'era anche Pietragi! :biggrin: Esatto, di volata domenica mattina per essere del gruppo Modificato 19 Ottobre 2009 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 il prossimo incontro sarà per Natale ancora non so se a Bologna o FIrenze ma di sicuro cercherò di esserci. :biggrin: MAX Mica tanto vero Hai visto qui? http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...mp;#entry585987 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Altra foto di gruppo davanti al locale di Roberto :biggrin: .....cliccate sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Avrei tanto voluto esserci!!!! Un abbraccio a tutti quelli che c'erano... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Mi sembra che Max & c. abbiano organizzato un gran bel raduno ...... :biggrin: .....come sempre si respira aria buona leggendo questi reportage.... facce serene .....belle foto ......cibarie e vino da far invidia ..... in uno scenario unico come quello della maremma ! un abbraccio a tutti quanti ....di cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Son proprio contento che vi siate divertiti avrei voluto esserci ma per impegni..................va beh sarà per la prossima volta un abbraccio forte e tutti, il Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati