matti Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Grazie Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Grazie Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Grazie Massi e vi ringrazio,solo per il fatto che esistete...... (fine prima parte)matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Ma forse non era questo lo spirito del Raduno.Anche io rimanendo a casa avrei riempito i cesti, ma la vita è fatta di scelte.... Proprio così caro amico..... La scelta di un incontro carico di ricordi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 La scelta di gioire di fronte ad un abbraccio così allegro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 La scelta di fotografare una simpaticissima Lady Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 ....e la scelta di fare strani ed incredibili incontri nei boschi maremmani salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 .....Alessandro, questa l'ho sbagliata clamorosamente, peccato perchè era una buon occasione per una bella foto. Un salutone ....si proprio una bella foto....con un po di post si potrebbe recuperare qualcosa bellissimo raduno spero di poter partecipare anche io a qualcuno...ancora un po di tempo mi ci vuole ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Al contrario io e Manuela abbiamo riempito i cesti Ma forse non era questo lo spirito del Raduno.Anche io rimanendo a casa avrei riempito i cesti, ma la vita è fatta di scelte.... Gibbo ha ragione...i funghi riempiono i cesti, ma gli Amici riempiono la vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Un altro raduno da ricordare al quale, seppur per poco tempo, ho avuto la fortuna di partecipare!!!!!! Un grande ringraziamento ad Aldo e Max........siete stati veramente grandi!!!! E il tutto è riuscito alla perfezione. E grazie anche a tutti i partecipanti!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Accidenti.....stavolta c'erano tante persone che non ho mai visto...chissà quando ricapiterà..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Carissimi APpiBbini, offro anch'io un contributo fotografico di questo (come al solito) bell'incontro. Cominciamo dai luoghi che ci hanno ospitati e che sotto un freddo sole sereno al tramonto ci hanno accolto: l'agriturismo Val di Farma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 ... la nostra camera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 ...la famiglia di Roberto Pistolero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati