salvo56 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 .... poi a Pistolero che ci ha ospitato, alla cuoca con i superfavolosi maicaretti tra cui i pici cacio e pepe che ho assaggiato per la prima volta..... Abbondantemente direi, non hai certo patito la fame quella sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 la fontana della piazza e le mie "guide" Possibile che io non abbia voisto questa fontana??? Dove si trovava ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Per cause di forza maggiore non posso seguirvi molto e di conseguenza non ho letto tutto il post. Ma sono sicuro che le foto sono state talmente tante che le mie sarebbero tutte ripetitive. Ne metto solo alcune per dovere di cronaca e per ringraziare tutti gli organizzatori e i patecipanti. Vista del poggiale dalla mia camera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Una pianta che amo particolarmente.... a parte le querce ovviamente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Il poggiale, che sarà stato fatto vedere in tutte le salse suppongo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Gente che fa colazione....e mica scherzavano, eh?!? Polenta con sugo di cinghiale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Scorcio di casolare .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Scorcio di fungo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Scorcio di bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Altro scorcio di bosco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Scorcio di bella gente a cena..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Uno scorcio della cena.... Un'insalata eccellente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 E per finire uno scorcio di panorama per uno dei posti più belli che abbiamo in Italia....La Maremma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Anch'io ringrazio di nuovo gli organizzatori con in primo piano Roberto per la disponibilità e la cortesia. E' stato veramente tutto bellissimo. E da ripetere sicuramente con o senza funghi. Un abbraccio, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 la fontana della piazza Possibile che io non abbia visto questa fontana???Dove si trovava ? Andrea, nemmeno io ricordo di aver visto questa fontana a Siena.. Devono averla messa pochi giorni fa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati