piccio Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 (modificato) Tutti assieme...sono sicuro che ho dimenticato qualcuno...non vi offendete e ditemi il vostro nome ...rimedero' subito. Quasi subito........ Modificato 28 Ottobre 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Andrea, nemmeno io ricordo di aver visto questa fontana a Siena.. Devono averla messa pochi giorni fa Buon motivo per tornare a Siena . La fontana c'era e come se non c'era........ :biggrin: Ecco la prova....sulla sinistra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Altra veduta della fontana . Pensa che sono salito sulla torre e mi ero dimenticato che soffrivo di Vertigini...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Siena ...una citta' che non vedevo da quando ero piccolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 ..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 ........................... Il duomo che è possibile fotografare dall'interno ma senza flash. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 A prima vista....Mi hai dimenticato...e anche Andrea/Galletto...non ho tempo adesso per un controllo più fino... Ora scappo a casa... Un Abbraccio e....Rimediare... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 :biggrin: A prima vista....Mi hai dimenticato...e anche Andrea/Galletto...non ho tempo adesso per un controllo più fino... Ora scappo a casa... Un Abbraccio e....Rimediare... Giuliano Correzione avvenuta ...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 (modificato) A prima vista....Mi hai dimenticato...e anche Andrea/Galletto...non ho tempo adesso per un controllo più fino... Ora scappo a casa... Un Abbraccio e....Rimediare... Giuliano Giuliano ci sei eccome sei il 3° in alto sulla sinistra hehehe mi sa che ho visto dopo la modifica pardon aprofitto pure io per dire troppo bello ... la prossima voglio esserci pure ioooooo :biggrin: Modificato 24 Ottobre 2009 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Paola mi sono accorto che manchi anche tu....urcaaaa miseria. vedo di sistemarti al posto dell 11. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Fichissimo!!!! Ottima composizione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Possibile che io non abbia voisto questa fontana???Dove si trovava ? Buon motivo per tornare a Siena .La fontana c'era e come se non c'era........ :biggrin: Ecco la prova....sulla sinistra. Piccio, hai fatto la domanda ... e vedo che ti sei dato anche la risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 ultima tornata di foto.... il branco A.P.B.invade un bosco maremmano pacificamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 (modificato) un trio d'assi..cosa cerca???? Modificato 26 Ottobre 2009 da matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati