piccio Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Ciao Matti la tua affermazione è il succo di tutto.... I funghi????ah si dimenticavo sono stati una bella scusa,per questo meraviglioso ed indimenticabile Raduno Maremmano..Un saluto e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 :bye1: :cheer: io non sono potuto venire ma alla prossima ci sarò sicuramente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Mi scuso del ritardo, ma mi sono accorto che non avevo ringraziato Aldo e Max per l'organizzazione e Gibbo e Marco (Wolfer) per avermi accolto e fatto sentire del gruppo fin da subito. Gibbo mi ha immortalato con il mio primo ovolo, ma conoscendoti la foto potevi farmela meglio, sono molto più bello... :wink: Grazie a tutti e ci si rivede a Bologna. Le mie foto non aggiungono nulla alla giornata di domenica, ma diciamo che sono un pezzetto di raduno: quello che ho visto io e che ho sentito di dover fotografare (altre cose le ho volute godere in fondo e la digit è restata nello zaino). Partiamo da Spillo ed Ettore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Spillo è un grande pulitore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 troppo dolci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Pulizia completa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Ero qui per trovare il mio primo, ho raccattato anche un paio di estatini ed un nero, ma questo è stato emozionante, Marco e Gibbo lo sanno bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Chiudo qui, grazie a tutti, è stato un piacere conoscervi e la prossima settimana potrò rivedere chi ci sarà Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 :wink: Grazie Giovanni... Belle immagini..di un raduno perfettamente riuscito..grazie agli Amici Toscani.. Occasione splendida di stare assieme,conoscersi,volersi bene..in mezzo a un bosco..facile anche per un Vecchietto come me... Un Abbraccio che ti darò anche prestissimo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati