sesto senso Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Si parte con la cena e ...... ragazzi che pappata , dopo 160 risposte ancora non ho letto cosa , e allora eccovi todo er menu': pici cacio e pepe ravioli casarecci al ragu' arrosto alla pistolero braciole di cinta senese frittura di porcini ovuli trifolati fanfare del paradiso(trombette dei morti spalmate sul pane) funghetti sott'olio crostate dei pistoleri ....forse mi e' sfuggito qualcosa ?? Chiacchiere brindisi e dediche a chi non e' potuto venire...... E poi qualche episodio ::: Ad un certo punto il mio sesto senso mi segnala qualcosa, allora mi giro dal poro Fantemax....e gli dico " o guarda un po' ,me sento che ha segnato er genoa", allora balza dalla sedia e cerca info, poi mi dice " a Sesto , stamo uno a zero pell'inter",e io " ma come , e che me tradisce er senso" no,nun me aveva abbandonato, e' che er genoa s'era segnato da solo....autogol Ad un altro certo punto, cerco l'attenzione dei presenti e...... ..cci vostri che silenzio in piedi alzo il bicchiere e dico: "Da me ultimo arrivato a chi non so' l'abbia ideato e fondato a passeggio nel bosco col calice alzato" Che bello ragazzi , che emozione parlare a tutti senza timore,che bello parlare con tutti voi , il mio immenso grazie e devo dire che ........ ho gia' nostalgia di quei volti e quelle voci ........ormai familiari Ringrazio di cuore tutti , nessuno escluso, vorrei fare una dedica per ognuno, ma ho ingombrato il topic per quasi un'ora . Magari in seguito........ P.s.-tanti mi hanno detto che da come scrivo si vedono anche le foto, ma e' vero?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Vado a farmi un'insulina ....................... Scherzo 6° !!! ...anzi, ti dirò ti più , noi ci siamo già passati !! Allora , hai iniziato a impastà o no ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Vado a farmi un'insulina ....................... Scherzo 6° !!! ...anzi, ti dirò ti più , noi ci siamo già passati !! :hug2: Allora , hai iniziato a impastà o no ?? che state a organizza' quarcosa ??? io per adesso sono pure troppo libero, e sono appena uscito dal tunnel della polvere bianca , ma na ricaduta ........ pell'amici quanno te pare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 .......Gianluca che dirti? ricordo come fosse ieri il primo messaggio che mi scrivesti sul post Insegnami a pescare.... ecc ecc, al raduno ho capito che quel messaggio non era un caso. Molto felice di averti incontrato. Metto un pò di "facce da APB" dell'inocntro Maremmano...... partiamo dal sorriso di Pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 .....si è rivisto il sorriso anche di FrancONE, impeccabile sul porcino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 .....il neomaritato Fuoriclasse che riprende fiato nel bosco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 .......è sempre un immenso piacere far due passi con lui, la sua allegria è contagiosa. Salvo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 ........i Reggiani sono per me come fratelli, lui è uno dei primi che ho conosciuto, Matti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Piccio è una continua scoperta, ogni volta ne conosco una nuova parte che non conoscevo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Pasquale in arte Pedroso, nel Bosco è indomabile....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Silvano, colto in una smorfia inusuale per lui che è sempre tranquillo e socevole..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Renato MB...... visto che m'ha fotografato mentre pregavo, io l'ho fotografato quando è resuscitato dal bosco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Lui è Ielpo, tutto il resto è relativo...... ...Toscano d'adozione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 ..il Paul Newman de noattri, Max che si è fatto in Quartetto epr organizzare con Aldo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 .....lo Sean Conner de'Crociati!! Gipi... Ritratto qui dopo una rovinosa caduta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati