Gibbo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 .....il sesso forte di APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Pietragi col suo primo Ovolo ....mi aggiorno a domani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 .....un pensierino per Artù che è on-line e che ho sempre cone me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 .....Alessandro, questa l'ho sbagliata clamorosamente, peccato perchè era una buon occasione per una bella foto. Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 insomma, felice nel rivedervi, dispiaciuto di non aver potuto partecipare..... non c'è che dire comunque, anche nei momenti più particolari riuscite sempre a strappare un bel sorriso.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 sigh... nemmeno io c'ero PS ma è bello vedervi felici :wink: questa l'ho sbagliata clamorosamente,peccato perchè era una buon occasione per una bella foto. un po' di flash.. forse.... peccato sarebbe stata davvero bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Mi dispiace aver dovuto disdire all'ultimo.....ma il papa' e' il papa'.....mi siete mancati tutti, complimenti per lo splendido raduno, ma non avevo dubbi al riguardo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 un caro saluto a tutti, vi guardo sempre con grande piacere e mi allieto con i vostri bellisimi post Spero di poter partecipare al prossimo raduno Giampiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 E' un pò come dopo il mio primo raduno a Vallombrosa.... Sono state non poche le emozioni che ho provato nell'incontrare nuove persone, solo che stavolta non me lo aspettavo! Pensavo che ormai conoscevo già tanti di voi..... e invece siamo tanti e ci sono sempre nuovi incontri! Sono emozionato a leggere 6° e a ricordare quando ha preso la parola; sono felice di aver conosciuto cioffi e aquila ed aver condiviso il pasto con loro ed aver ascoltato tanto! Sono contento di aver rivisto Piccio che a Vallombrosa ci siamo solo salutati... FrancONE.... arrivato a casa ho avuto nostalgia delle acciughe... e della tua vitalità! (se poi mi viene in mente la sostituta.... ahaha ) Ho sentito ora Giacomo al telefono..... non sono ancora rientrato nel tran tran quotidiano: ho ancora la testa laggiù, dove spero tornerò presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 (modificato) ......APB e i funghi. Salvo alle prese con il sosia VELENOSO del Galletto, l'oramai famoso Omphalotus olearius P.S. per Galletto: la testa non tornerà mai più completamente al tran-tran quotidiano, io a lavoro sono molto più rilassato da quando c'è APB, ho le mie priorità e volo molto più alto degli inxaxxamenti lavorativi.... Modificato 20 Ottobre 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 ....Ielpo e l'Ovolo, una vera e propria sfida! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Pietragi e il suo Estatino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Massi e i suoi ovoletti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 ......porcini? Si c'erano anche loro..... il Nero di Bariga! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 .......il piccoletto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati