Gibbo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 ....i miei Neretti che erano dove li avevo preannunciati!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GASTOVA Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Albertoooo.....!E la Liguria dove l'hai messa?!?!? ....va beh dai ti perdono.....sono ancora i postumi del raduno...! Sono molto contento di avere riabbracciato tanti amici e di averne conosciuti di nuovi! Vorrei ancora ringraziare chi ha organizzato questo bellissimo raduno. Non ho fatto foto ma, data la presenza di mestri fotografi del forum, non credo che manchino le testimonianze visive...! p.s.: a proposito....gli amici toscani avevano ripulito ben bene la maremma dai funghi....così abbiamo avuto modo di stare più insieme senza essere distratti ...... h :0123: Complimenti al rappresentante della Liguria che si sta grattando la testa.Invece di fare la abbuffate potresti andare per funghi. Al contrario io e Mnuela abbiamo riempito i cesti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 ......il Cavallo di razza maremmana della Tenuta del Belagaio. Ciaoooooooo ...i funghetti li metto nell'apposito spazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 :0123: Complimenti al rappresentante della Liguria che si sta grattando la testa.Invece di fare la abbuffate potresti andare per funghi. Al contrario io e Mnuela abbiamo riempito i cesti Ma forse non era questo lo spirito del Raduno. Anche io rimanendo a casa avrei riempito i cesti, ma la vita è fatta di scelte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 contribuisco a rinnovare il ricordo di questo raduno memorabile con alcune foto...........guardo incredulo Max e Sonaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 anche Spillo é incredulo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 oh scusa Gibbone stai postando TU? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 non capisco....??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Anche Ettore segue con attenzione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 ma non é che gli hanno detto in Maremma i cocchi nascono anche sugli alberi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 semrerebbe proprio di si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Pistolero(Roberto) e Moglie guardano un po' preoccupati...(gli vorrei di nuovo strigere la mano e ringraziarli per l'ospitalità,la genuinità e la bontà dei cibi che ci hanno con cordialità serviti ,Grazie ancora di Cuore siete sicuramente un punto di eccellenza di quella Meravigliosa Terra, estendete a tutti i vostri collaboratori i miei complimenti,consiglio a tutti di visitare agriturismovaldifarma da Pistolero per Trovare Qualità,Cordialità e tranquillità) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Grazie MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Grazie Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Grazie Enrico per aver reso possibile tutto questo.....indimeticabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati