Vichingo Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Una bella squadra di una quarantina di esponenti APB, ben affiatati :hug2: Delle mangiate di ottimo livello, per qualità e abbondanza delle preparazioni Apro con un omaggio a dei protagonisti di altissimo pregio delle cene di questi giorni oh vedo che vi siete dati da fare è, povere le cinte un pò mi assomigliano saranno finite nei piatti, grande e bel raduno come sempre forza che stiamo ad aspettare nuove foto e interventi, ciao Il Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 ...atmosfera effervescente e senza un attimo di tregua... Certo che come Crociati facciamo sempre la nostra bella figura..............................lady svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 a proposito....gli amici toscani avevano ripulito ben bene la maremma dai funghi.... Eh, gli amici toscani aveano ripulito un po' il bosco dai funghi.... In che senso?? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 In che senso?? :hug2: ....scherzano sul fatto che avevamo raccolto già i funghi prima dell'incontro! In effetti è vero, ma lo avevamo fatto 15 gironi prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Fortuna che oggi sono a casa così ho il tempo per mettere tutti questi bei ricordi in un cassetto della mia memoria!!!!!!!!!! Io della maremma mi sono innamorato è un posto che cosiglio a chiunque voglia vivere veramente a contatatto della natura lontano da tutti e da tutto !!!!!! Ma torniamo a questo fantastico raduno che dire amici fantastici che già sento mancare. Ecco la più piccola col suo bel bocciolotto sembra una fatina del bosco sul suo funghetto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Ma tralasciamo un attimo la prima escursione per vedere cosa accade quando uno apre un baule della macchina!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Qualcuno si avvicina con strani oggetti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Il profumo di quel baule incomincia a fare il suo effetto.......pian piano dal bosco escono i cercatori.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Il gruppo si fa sempre più numeroso....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Anche le cercatrici si fanno avanti il profumo della piadina romagnola con le alici è irresistibile per tutti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Ho detto piadina romagnola eh eh non quella robaccia che tieni in mano quello non è buono !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Ma si lascate perdere la linea fatevi avanti la piadina è buona poi ci sono le alici che fanno bene avanti !!! su!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Senatore lei proprio non si fa pregare eh eh eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Ma chi se preso la bottiglia io ho seteeeee!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati