dumbokid Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Un altro splendido trio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Maurizio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Massimo e Sara.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Ultime mangiatine domenica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Insomma...tutto bellissimo... Prossimo appuntamento...Beccacce...ci sarò...e poi Pranzo di Natale...dovunque sia..ci sarò... Vi Abbraccio tutti quanti...chi c'era...e anche chi non c'era...il mio Affetto è uguale e intenso per Tutti voi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 quanto vorrei che tutti i giorni quando accendo il pc, trovare sempre nuovi messaggi su questo raduno fantastico, continuate , ancora , si , ancora. Giuliano , che foto stupenda che hai fatto a mia moglie, fortuna che mi trovavo li' vicino...... Ancora complimenti a tutti s.s. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 eccomi qua!..... ....che dire.... è già stato detto molto, ho già visto tante foto, ho riprovato e risentito tante emozioni, ma non smetterei mai di stare qui a leggere e vedere il nostro raduno..... proverò a raccontare quello che è stato per me il raduno maremmano........ ecco com'è iniziato....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 una mattina freddissima, io e alfonso saliamo in quota per vedere una precoce nevicata ottobrina..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 (modificato) i colori delle stagioni si confondono......quasi a presagire la tanta varietà di emozioni che ci aspettano.... Modificato 21 Ottobre 2009 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 scendiamo un pò......e subito altri colori ci vengono incontro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 (modificato) e iniziano le emozioni....... quasi sotto la neve che è appena poche decine di metri più sù..... Modificato 21 Ottobre 2009 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati