salvo56 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 ...e un grazie particolare a Maria e Pasquale per la loro proverbiale disponibilità e generosità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 credo che i contributi siano finiti e anche i miei capelli(pochi gia'in partenza cmq )li ho strappati tutti dal nervoso avevo scritto che peccato una 15ina di pagine fa'.... ora scrivo... che peccato come dice giustamente Pasquale il virtuale che diventa realta'e'qualcosa di magnifico!!! mi siete mancati e spero di non mancare piu'!!! n'abbraccione a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Quanta bella gente , davvero un bel raduno, ma tu guarda un fungo che è capace di fare Un abbraccio collettivo Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 ...e un grazie particolare a Maria e Pasquale per la loro proverbiale disponibilità e generosità e si Salvo sto omo è un grande to dico io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Si bisogna provarlo per saperlo!!! Non bastano le parole o le foto: quelle sono solo uno strumento per ricordare quei momenti. Se non finissero..... non ci sarebbe la voglia così forte di ritornare!!!! e si addormì con Aldo e Max sai che ricordi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 e si Salvo sto omo è un grande to dico io e tu sei troppo buono Giò.....mi è spiaciuto tanto non vederti a sto raduno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 (modificato) e tu sei troppo buono Giò.....mi è spiaciuto tanto non vederti a sto raduno pasquà pure a me ma proprio non potevo a presto bello ciao Gio P.S. Buono che ti sei bevuto ahahahahahahaah Modificato 23 Ottobre 2009 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Quando rientro dai raduni, mi prende una nostalgia particolare: bello mentre c'ero, ma adesso che è passato mi sembra ancor più bello e vorrei tornare indietro e riviverlo nuovamente. Prima di partire con le poche foto che ho fatto un ringraziamento a chi ha organizzato così bene il primo raduno maremmano della ns associazione, poi a Pistolero che ci ha ospitato, alla cuoca con i superfavolosi maicaretti tra cui i pici cacio e pepe che ho assaggiato per la prima volta, ed infine al grande Gibbo che ci ha mantenuto rifocillati per 2 sostanziose ed abbondanti merende di mezzodì. Un ringraziamento anche ai pochi funghi che ci hanno permesso di vivere il raduno ancor più in simbiosi tra di noi. agriturismo Il poggiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 il pomeriggio abbiamo abbandonato la ricerca per una veloce visita a Siena chiesa con le reliquie di Santa Chiara patrona d'Italia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 le stradine del centro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 altra stradina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 piazza il campo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 piazza il campo con turisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 e con le mie "guide" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 la fontana della piazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati