matti Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 DUMBOKID Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 UN abbraccio PAOLA................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 ed uno anche aTe MITICO GABRIELE..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 DIDO'.................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 PICCIO.................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 SARA........................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 WOLFER:un CUORE grande come l'A.P.B. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 SENATORE FUORICLASSE ora è giusto che Tu faccia della SMOIA........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 GIACOMO come ti dissi al raduno :TU x me sei lo zero zero del Crinale e dell'A.P.B. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 concedetemi un pensiero per un UOMO speciale,(ma non diteglelo)io ti avrò insegnato a conoscere un qualche fungaccio...dove nascono,quando nascono e a cercarli....ma TU AMICO mio:mi hai isegnato :la cosa più importante che spesse volte ci si dimentica :che la Vita è Bella ed è la cosa più importante che possediamo abbinata alla dignità,che non bisogna mai arrendersi e va vissuta intesamente,e che il dolore fisico non frena se non hai dolore nell'animo.GRAZIE di ricordarmelo AMICO più giovane,tutte le volte che ti vedo e che ti sento................per me rimarrai sempre un BOUN da GNINT TI voglio bene e voglio bene al Dott.Borziani Beppe per avermi presentato BARIGAZZI MARCONI ANTONIO( alias il Moro) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 I funghi????ah si dimenticavo sono stati una bella scusa,per questo meraviglioso ed indimenticabile Raduno Maremmano abbraccio affettuosamente tutti e grazie....P.S.se non trovate il fungo,chidete a Ielpo perchè la visto solo lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 DAI MORO andom a ca' giuro che ti riporto in Maremmaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 (modificato) Tutti assieme...sono sicuro che ho dimenticato qualcuno...non vi offendete e ditemi il vostro nome ...rimedero' subito.Quasi subito........ Io sono quello sull'ultima riga , bianco , con le orecchie basse??? Modificato 28 Ottobre 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Un raduno così penso che lasci il segno a chiunque abbia partecipato,mentre a chi non è potuto esserci abbia lasciato un vuoto colmato dai nostri racconti.Siamo proprio un bel gruppo e non smetterò mai di ringraziare i miei cari AMICI,e grazie a loro che ora vi conosco. Grazie MATTI BEPPE JEKO. Un caloroso abbraccio a tutti !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Io sono quello sull'ultima riga , bianco , con le orecchie basse??? Domani provvedero' subito.....domani pero' non stasera!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati