Gibbo Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Associazione Micologica e Naturalistica della Provincia di Prato “ Il Prugnolo” presenta la: 4° MOSTRA MICOLOGICA DELLA PROVINCIA DI PRATO SABATO 24 OTTOBRE 2009 PALAZZO NOVELLUCCI VIA CAIROLI, 25 PRATO Programma del seminario ORE 10,00 Saluti Cristina Tacconi - Vicepresidente Cesvot delegazione di Prato Alessio Beltrame – Assessore alle Politiche del territorio e pianificazione urbanistica, valorizzazione delle risorse naturali ed aree protette della Provincia di Prato. Antonio Stefani - Presidente “ Il Prugnolo” Ore 10,15 La diversità micologica delle peccete dell'Appennino settentrionale – aspetti critici e conservazionistici Daniele Antonini - esperto micologo Ore 10,45 I funghi dell'ANPIL di Pietramarina- Carmignano Massimo Antonini - esperto micologo. Ore 11,15 Il sistema delle aree protette della Provincia di Prato Leonardo Petri - Servizio Governo del Territorio della Provincia di Prato Ore 11,45 Aperitivo . Mostra micologica aperta alla cittadinanza per l’intera giornata Provincia di Prato Chiunque potesse aiutarci nel reperire funghi per la giornata di venerdì è di grande aiuto, un appello soprattutto agli amici Toscani che sono più vicini, che non possono nemmeno mancare!! Io, Lupo, Biacco, Crab, saremo impegnati in prima persona, potete fare riferimento ad uno di noi. Un salutone. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Io, Lupo, Biacco, Crab Mi sa che mi tocca venire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Mi sa che mi tocca venire Il Biacco è sempre più un mito, ieri sera torno a casa e la Renza mi presenta una scatola portata da lui, con dei funghi ed a ciascuno la determinazione data dal Biacco e la richiesta della mia opinione su ciascuno.... è mitico!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 ........ Chiunque potesse aiutarci nel reperire funghi per la giornata di venerdì è di grande aiuto, un appello soprattutto agli amici Toscani che sono più vicini, che non possono nemmeno mancare!! ...... mi toccherà di portarvi qualcosa da oltr'appennino sennò chissà che mostra vuffaè ... p.s. nomi di spicco tra gli organizzatori e relatori pp.ss. ohgibbo, ma te un we davanti alla tv no vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 pp.ss. ohgibbo, ma te un we davanti alla tv no vero? ....quando Gibbo lascerà il corpo di Giacomo forse!!! Esci esci da questo corpo!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 ....quando Gibbo lascerà il corpo di Giacomo forse!!! Esci esci da questo corpo!!!!! :biggrin: ......mi sa che non ce n'ha tanta voglia di uscire Venerdi si pò fare qualcosa.... ora sento i miei cumpari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Il Biacco è sempre più un mito,ieri sera torno a casa e la Renza mi presenta una scatola portata da lui, con dei funghi ed a ciascuno la determinazione data dal Biacco e la richiesta della mia opinione su ciascuno.... è mitico!! Ma un s'era trasferito nel lazio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Il vento ha spazzato via tutti i funghi, sarà difficile organizzare una mostra piena di esemplari.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Il vento ha spazzato via tutti i funghi, sarà difficile organizzare una mostra piena di esemplari.... Se organizzate un volo charter fungacci da mostra qui ce ne sono in abbondanza Amanita gracilior (metto il nome che se no carlo mi caxxia ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 (modificato) ....quando Gibbo lascerà il corpo di Giacomo forse!!! Esci esci da questo corpo!!!!! Tra Gibbo e Giacomo è una bella lotta, non so chi vincerà... Ma forse vincono tutti e due: 50% per Gibbo : 50% per Giacomo così, un 100% in perfetta armonia Ps: auguri per la mostra, potessi venire... Sergio Modificato 21 Ottobre 2009 da Gheppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Io domani esco in zona a caccia di hygrocibi... è un po' che Peter non si fa' vivo, quindi deduco che i prati siano pieni di questi splendidi funghi ... Se pensi potrebbero interessare, siccome sabato mattina sono in zona (tua) per fare qualche boleto, potrei passare da prato (alle ore 11,45 visto che c'è l'aperitivo) e portarli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Giacomo venite da noi.. spuntano anche dalle rocce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Io domani esco in zona a caccia di hygrocibi... è un po' che Peter non si fa' vivo, quindi deduco che i prati siano pieni di questi splendidi funghi ...Se pensi potrebbero interessare, siccome sabato mattina sono in zona (tua) per fare qualche boleto, potrei passare da prato (alle ore 11,45 visto che c'è l'aperitivo) e portarli.... Io ti ringrazio Giamma, mi scoccia farti entrare in Prato di sabato perdi un sacco di tempo, ma se vieni è un piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Giacomo venite da noi.. spuntano anche dalle rocce ...è una ovoidea?? Che cu...cco!!! In un ora di bosco oggi, a parte il fango causato la 7mm di pioggia, ho trovato almeno 4 specie, un successone!! E poi si dice Tramontano Bastardo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Ma che è.. in pieno centro!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati