Gibbo Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Ma che è.. in pieno centro!? Oh Aldo, nel bosco fai km e in città hai un pensiero a fare cento metri??!! Gnamoooooo falla poo lunga!! Parcheggia in Piazza Mercatale o al Parcheggio del Serraglio e fà du passi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 ...è una ovoidea?? Che cu...cco!!! Si da noi invadono le pinete e.... anche le leccete. ma non le avevop mai viste spaccare la roccia e spuntare Ehiiii come sta andando? Facci sapere. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Sabato grandissima Mostra micologica..... :biggrin: ....e ieri a funghi!!!! :hug2: Che vuoi di più dalla vita, "un salentino"!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Sabato a lavoro e ieri niente funghi. :hug2: Mostra micologica a Capannori del Gruppo Ponte a Moriano, affiliato AMB. Ho parlato un po' con uno dei suoi massimi esponenti Lamberto Gori. Mi ha illustrato un pochino le sue scoperte. Arturo te l'ho salutato e gli ho detto che purtroppo ti conosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Giacomooooo!!!! Almeno una foto di anteprima postala!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Che vuoi di più dalla vita, "un salentino"!! ahahhahahhha tiè beccati questa gazza :biggrin: Ho parlato un po' con uno dei suoi massimi esponenti Lamberto Gori. il Maestro allora lo sai che salvo cataclismi a dicembre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Mostra micologica a Capannori del Gruppo Ponte a Moriano, affiliato AMB.Ho parlato un po' con uno dei suoi massimi esponenti Lamberto Gori. E di che Carlè ?? ............. gli volevi appioppare un po' d'olio bono ??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 ahahhahahhha tiè beccati questa gazza :biggrin: Gazza = pica > picaceus .........non fà il furbo che qui mica siamo a pettinare i Gibbi eh ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 E di che Carlè ?? :biggrin: ............. gli volevi appioppare un po' d'olio bono ??? Potrebbe esser un'idea, olio in cambio di tartufi. Abbiamo parlato di un amico in comune Arturo. E del libro sui tartufi della lucchesia scritto da lui, poi e' entrato un pochino nel tecnico pensando fossi un pochino piu' esperto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Abbiamo parlato di un amico in comune Arturo Azz...Non sapevo che Arturo lavorasse in Comune 'Sti disgraziati mi hanno sempre fatto credere che fosse un segaossa :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 (modificato) Potrebbe esser un'idea, olio in cambio di tartufi. E perchè no una joint -venture per dell'ottimo "Olio al tartufo" ?? :biggrin: Modificato 27 Ottobre 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 ..... uffa m'avete sciupato il topic della mostra.... :hug2: Per punizione appena ci metto le foto dovete guardarle tutte tutte!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 E' stato fatto apposta ...... il traino per mantenere vivo ippost in attesa delle foto !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 E' stato fatto apposta ...... il traino per mantenere vivo ippost in attesa delle foto !! Allora devo anche ringraziare?? :biggrin: Va beh dai ti regalo un bel panierino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Io voglio vedere IL BIACCO!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati