pietragi Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 allora cosa aspetti a venire da noi..!?!? Max non ci sono problemi, posso sempre venire ad una crociata, basta organizzarsi per tempo. Però mi devi promettere di non fare uno spogliarello, sono debole di cuore Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 I monti Aurunci...l'anno scorso ho fatto un'uscita novembrina con un mio amico di Suio Terme...direi moooolto soddisfacente.....A questo proposito mi viene in mente una cosa Mariuccio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Ah, dimenticavo.....quello stesso amico alcuni giorni fa mi ha detto che in zona sono stati avvistati dei Lupi, che tra l'altro hanno banchettato con vacche e pecore al pascolo sull'altopiano...ti risulta Alfrè??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 non so abito a grottaferrata........comunque ci credo perchè in zona ci sono molti allevamenti zootecnici e i lupi non mancano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 I monti Aurunci...l'anno scorso ho fatto un'uscita novembrina con un mio amico di Suio Terme...direi moooolto soddisfacente.....A questo proposito mi viene in mente una cosa Mariuccio...... Marinuccio, le zone di suio Terme so ottime e poi li c'è roccamonfina lato mare, quindi novembre lì è meglio che da me. Certo Marinuccio ti farò spinare anche a te eheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 bella uscita Alfredo e bei posti fotografati,anche tu ammappa quanti boschi conosci ......... :wink: un'abbraccio a presto... tanto se incontramo Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 ciao aldo...................tra una settimanella dobbiamo organizzare..........questa acquetta dovrà pur dare i suoi frutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati