pietragi Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Stefano le foto mi piacciono molto, così com il tuo modo di passeggiare rallentando per vedere tutto quello che ti circonda nel bosco Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 bellissime foto...............complimenti potresti insegnarmi molto in termini di tecnica......va bè io so na sega Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amicodialdo Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Salve sig. Stefano, le faccio i complimenti per le foto scattate che sono a parer mio stupende, auguro una buona giornata e ancora complimenti mai visti scatti migliori. saluti Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Macchina nuova e ti danno anche del Lei Bel post, Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Caro Stefano, In quanto a fotografie...fai passi da Gigante... In quanto a pensieri...emozioni..riflessioni...non sei certo una Sorpresa...Grazie di tutto.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Il solito grande Bibbo......una piccola differenza....le foto......se possibile sempre più belle..... Forza Stè........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Complimenti Stè.....la nuova "creatura"si vede! Vabbè ti sei fatto attendere perchè dovevi studiartela, ma adesso non hai più scuse.......posta! Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Un topic condito con foto per me inarrivabili.....bellissimo, ciao collega Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Ciao Stefano. Grazie per quanto ci hai mostrato e in gamba per quanto ci mostrerai ancora... Un caro saluto. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 sempre più bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 i miei più sinceri complimenti..... foto emozionanti......Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao....Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 senza parole.. saluti dal Bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 A giudicare da questo post si direbbe che la fotografia e' un campo dove gli uomini possono superare le macchine. BIBBO.......mumble mumble SCHEDATO p.s.-sei nell'albo degli artisti (per me) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Tutti parlano de ste foto.....a me non me sembrano un granchè Prima o poi ce tocca riunisse nella "mia" trattoria su da me. Ciao Ste'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Tutto splendido, le immagini non meritano di essere sciupate con i miei inutili commenti, così come le tue belle riflessioni. In gamba e saluti. Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati