Sardus Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 ciao Ste , e' sempre un piacere leggerti ed ammirare le tue foto che gia' prima erano una favola ed ora ::EE:: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 ...si carine, ste foto... qualcuna ...(per farti un favore sia ben chiaro)..... ...l'ho copiata per metterla sul desktop..... AMMAZZA CHE BELLE CHE SONO....BELLE, SEMPRE DI PIU' ... e sicuramente tu nella tua arte ci cacci a bastonate..... n'è vero, che caccio la gente a bastonate.....io se posso, insegno quel che sò....te invece, a me perlomeno, No. ......ciao brutto. ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Non possiamo fare a meno delle tue bellissime foto. Grazie bibbo di condividerle con noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 per evitare commento con le faccine... :biggrin: Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Un topic condito con foto per me inarrivabili.....bellissimo, ciao collega :biggrin: ... se ci perdi un pò di tempo potresti arrivarci benissimo, solo che poi i crociati ti raccolgono tutti i fungacci da sotto il naso...ihihih e grazie a te collega... Ciao Stefano.Grazie per quanto ci hai mostrato e in gamba per quanto ci mostrerai ancora... Un caro saluto. Mario. ..tra alti e bassi sempre ben contento di mostrare le emozioni del bosco... sempre più bravo ...ciao Federico, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 i miei più sinceri complimenti.....foto emozionanti......Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao....Ricca ...la natura ci fa dono delle sue creature, sta a noi saperle valorizzare e rispettare... senza parole..saluti dal Bulaier!! ....a volte il silenzio dice molto di più di mille parole...ed è questa una delle cose che ultimamente mi fa molto pensare, .....il silenzio delle molte voci che un tempo non troppo lontano allietavano questa bella realtà... A giudicare da questo post si direbbe che la fotografiae' un campo dove gli uomini possono superare le macchine. BIBBO.......mumble mumble :biggrin: SCHEDATO p.s.-sei nell'albo degli artisti (per me) ...non esagerare dai, comunque spero di conoscerti presto, magari si organizza una passeggiata anche con Ale... ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Ciao Stè .......... felice di rileggerti .....e di poter ammirare le tue foto ..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Tutti parlano de ste foto.....a me non me sembrano un granchè Prima o poi ce tocca riunisse nella "mia" trattoria su da me. Ciao Ste'. nella "tua" ... perchè che apri una trattoria ? :biggrin: ...si ma...prima di Natale però... Tutto splendido, le immagini non meritano di essere sciupate con i miei inutili commenti, così come le tue belle riflessioni. In gamba e saluti. Sam ...grazie Samuele, i commenti non sono inutili ,anzi.... in gamba anche a te... Ciao Stè .......... felice di rileggerti .....e di poter ammirare le tue foto ..... :biggrin: ...ciao Stè....ci si vede a Natale...sì ? un abbraccio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Bellissime grazie... :tongue: E' un piacere leggere i tuoi pensieri , ed ammirare gli splendidi scatti ciao Ste .......... in bocca al lupo Salutoni Claudio Non riesco molto bene ad esprimere ciò che penso e provo, purtroppo non son dotato di buona penna.... ... comunque grazie Claudio... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 ciao Stefano, complimenti di cuore perchè fotografi stupendamente bene e mostri sempre scatti che mi lasciano a bocca aperta un saluto Aldo ............e finalmente dopo tante ore di "ripetizioni " arrivano i risultati. A parte le battute, hai reso bene l'idea del nostro "girovagare". ciao Ste , e' sempre un piacere leggerti ed ammirare le tue foto che gia' prima erano una favola ed ora ignazio grazie a voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati