Vai al contenuto

'Na cosetta....


Peppe

Messaggi raccomandati

A questi due bisogna iniziare subito delle flebo a base di ascomiceti. :whistle:

Ce fanno crepa di invidia. :clapping:

Che foto e che fungi. :derisive:

Alfonso e' un grande.

Unica nota stonata, il maggiolone che con i boschi ci dice come i cavoli a merenda,

peppe perdonami. :crybaby:

 

lo so'carle'ma x ora devo tenermi questo...ma appena posso 'a gippetta non me la leva nessuno ih grazieeeeeeee grande CArlitos

 

Ragazzi , ne avete fatti di post ma questo li batte tutti........non parlo di funghi , ma del finale che adoro , sono situazioni che legano ancora di più e che ti rimangono più dei fungacci.....

Tornando ai funghi o avete messo le foto di luglio.........oppure è incredibile.......iniziano ora?????

 

:swoon:

 

tranquillo Aldo son finiti ih a volte evitiamo i banchettare perche'siamo lontanissimi da casa specialmente in Estate che qui e'il Sahara e ci spariamo 400 km come nulla fosse!!!! gwrazieeeeeeeeee Ciambellano

 

 

Complimenti per l'acciacata incredibile di questi tempi.....spero di rifarmi anch'io in questi giorni e soprattutto spero di riuscir ad inserire anch'io qualche foto!!

ancora devo capire come funziona il sito!!! un saluto a tutti voi ed ancora complimenti Giovanni

 

 

aspetto le foto Giovann quasi conterraneo dato che ei emigrato ihihih grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non so se farvi i complimenti più per i funghi... o per la discreta "magnata"...

 

Bravi tutti !!!!

 

:whistle:

 

 

a Mandra'vanno bene come te pare ihihih basta che hai gradito!!!

 

 

Fermarsi?? :crybaby:

A questi tocca sparaje per farli fermare!!

E li devi pure cogliere bene, perchè non sia mai j'azzoppi na gamba, salgono su con l'altra!! :clapping:

 

Inarrestabili. :swoon:

 

P.S.: pure a magnà... :derisive:

 

beh a magna'je damo de brutto ih camminare??? gli scarponi comprati a MAggio scorso son da buttare..e con questo ho detto tutto!!!! ih

 

 

Ammazza che"cosetta" ..... Poi vedere Paoletto con addosso i Coioni de mulo, è uno spettacolo!!!!!!

 

Che vi devo dire, oltre al rimanere sempre estasiato dei vostri ritrovamenti fantastici.......... mmmmmmm, ah, ecco!!!!!, FAVOLOSI!!!!!!!!!

 

 

Un grande saluto a tutti i partecipanti... col cuore ho partecipato anche io........

 

grande Anthony sempre sincero e obietivo!!! dopo tutti gli imprevisti miei di quest'anno ora anchela neve...ti tocchera'venire giu'a te lo sai bene ve'??? ih

Link al commento
Condividi su altri siti

....Una di quelle giornate che rimangono negli almanacchi!!!!..... :derisive:

Sintonia, gioia di esserci, passioni.........tutto condido a dovere!!!!!..... :crybaby:

 

Doveroso esternare e ringraziare le "speciali" persone che condividono con me questa passione, i funghi rimangono lo stimolo......ma il vivere la natura con/come Voi....è il mio sentire....

 

Grazie Amichetti mieiiiiiiiii....... :clapping:

 

post-1356-1256203970_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe,

e io che pensavo che eri imbattibile nel bosco...

mi devo ricredere... lo sei anche a tavola

GRANDI LAZIALI.

AO' mo me vado a fà un panozzo prima de dormì perchè tutto quel ben di Dio m' ha messo nà fame!!!

GRANDI, un bel post simpaticissimo.

Un saluto, Sam

 

grazie Samuele e anche a tavola...anche se so'magretto...meno de brutto..prova a chiede a PAoletto hahahahah

 

.........che ve possino......un'altro paio di "cosette/cassette" e potete aprire un "banco".

 

 

:derisive:

 

il banco e'saltato da 'n pezzo Enzi'.....anzi...sbancato ihihih

 

 

Gran bella crociata Abruzzese :beee: di gruppo :swoon:

 

dalle foto ho riconosciuto tutti gli ingressi e gli sfondi,un'abbraccio a tutti,ma in particolare a colui che organizza questi incontri,una persona troppo buona di

 

cuore che vuole bene a tutti e fa sempre in modo che le giornate trascorse in sua compagnia...

 

......siano sempre indimenticabili :crybaby: e le migliori......

 

.....ovvero il grande Alfonzo :clapping: ....... :whistle:

 

non ci siamo mai presi Aldo peccato...non manchera'occasione l'anno prox!!! ciaoooo e non fa'caso che macnano le faccine hahahhaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe vacci piano!!!!!!!!!!!! mi piglia un colpo a vedè ste cose!!!!!!!!!!

 

Poi quel gigante da urlo !!!!!!!!!!!!!!!

 

Complimentoni ragazzi per i ritrovamenti ma soprattutto per lo splendido affiatamento che avete!!!!!!!!!!!!!!!!! :swoon:

 

Ciao......

 

Ricca

 

 

grazie Ricca ....se vuoi rallento va' ihihih ciaoooo

 

Cova...

 

....prova dai.....scandisci bene.....COOO VAAAAA :crybaby:

 

 

Se vedi che proprio non ti riesce ti concedo Fungaia :derisive:

 

 

Fungara no....non è possibile....l'edulis non è romanesco :clapping:

 

 

 

....a Pè...parlami di stasera...

 

...quanto avemo goduto.

 

 

 

Pellegrini ( l'allenatore del Real ndr ) aveva chiesto le goleada...

 

 

....l'ha ottenuta. :beee: :swoon:

 

 

lo sapevi che te piace cova Toscanaccio ihihhi che devo dirti della partita...con un carattere simile 3 acquisti giusti st'Estate ci avrebbero fatto fare n'ottiams tagione.... ma tu non potevi abita'piu'vicino no???

 

...ehm...diciamo che la perfetta conoscenza del territorio mi concede degli agi :whistle:

 

 

lo so'che sai il fatto tuo Alfo'!!!! lo sai che t'aspetto dove t'ho detto ve'????

Link al commento
Condividi su altri siti

A la faccia de na cosetta....pensa 'npò se era na cosa grossa :derisive:

 

tocca ripetersi ..... funghi e foto da ..... copertina :crybaby:

 

e pure a magnà mica scherzate, bravi complimenti a tutti

 

:whistle: Rosssano

 

P.S. ho appena sentito dalla TV del venticello caldo che tira a Roma ..... aspetto reports ..... neri :clapping:

 

 

grazie Rossano troppo buono !!!

 

i funghi so'belli tutti

e'che APB ci ha insegnato a condirli con amicizia e condivisione e quindi questo aumenta il fascino a la bellezza ella nostra pssione!!!

 

caldo??? dove??? come ??? quando ??? ihihihih

 

n'abbraccione

Link al commento
Condividi su altri siti

il matrimonio saddafare e si fara'!!! la terra di mezzo e'la Toscana giusto a meta'strada!!! iniziamoci a pensare

Non dire così.... sennò mi chiamano a portare gli anelli!!!! Sai... ci sono dei tipi che .... insomma..... se vogliono bene!!!! E poi... 6° vuole la suocera di Aldo.... son tante cose..... poi te tocca portare gli anelli pure a te!!!!

 

A parte gli scherzi... non so se sarà possibile a breve... ma possiamo pensarci si! In realtà il raduno che si è appena tenuto era una buona occasione che purtroppo... causa i mille impegni di ognuno di noi non ha permesso di incontrare i due gruppi al completo!

Ho potuto verificare con forchetta e coltello che alcuni dei vostri esponenti (cioffi e aquila) sono veramente tenaci!!! Sarà un incontro anche cultural-gastronomico di notevole interesse (ovvero appetitoso!) che non lascerà inappetenti sul campo viste le prelibatezze che si vi/ci portiamo dietro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
'na cosetta è quello che si intende anche tra i Crociati! In raltà qualche volta abbiamo fatto anche un pranzo vero..... ma sempre molto leggero :swoon:.... nel senso che passati noi era molto più leggero!!!!!

 

Si... un incontro con i crociati lo dovete fare!!!! E il posto a metà strada lo conoscete pure voi!!!! :nono:

 

bene allora!!!!!

Basta scegliere la data ......

Tanto lo sapete che noi andiam a funghi tutto l'anno!!!!!!!!

:derisive:

 

A Peppo'

A Paole'

Arfonsi'

A More'

 

 

 

 

 

 

..............ci vostri...........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....che salami........

 

 

 

maggiolone grigio ........mumble mumble :beee:

 

.......profumo de pagnotte calle.......mumble mumble :swoon:

 

schedati

 

 

:whistle:

 

Da come mi ha parlato Maurizio di te ... e da come ti ho conosciuto attraverso lo schermo ...

Penso che ci staresti proprio bene in mezzo a noi!!!!!!!!

 

 

Don Mario pretende da voi semplici chierichetti le coordinate di tale posto, per visionarle di persona, potrebbero esserci delle scorie e quindi ci tengo alla vostra salute. Va bene anche per mp :clapping:

 

A Mario non fare il furbetto!!!!!!!!!!!!!

:crybaby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
:clapping: :derisive: che dire.......... avete già detto tutto voi.

penso di essermi perso una delle più belle uscite di questo autunno speciale. :whistle:

 

x la sfida a tavola coi crociati io e alfonso siamo fuori gioco.....sennò non c'è partita......(vero andrea? ( galletto))

 

condivido pienamente la descrizione da voi fatta di alfonso, un vero signore :yes4: dei boschi!!!!!

eccolo in una foto estiva di repertorio.

 

comunque quando saremo insieme a lui fatevi esporre il suo famoso progetto per ricostruire la sua città......

che ci ha esposto con dovizia di particolari dopo cena sabato sera al raduno!!!! :swoon: :nono:

 

Maurizietto!!!!!!!!!!!!

Mi hai detto del progetto di Alfonso .... moooolto interessante ....

Alla prossima uscita lo facciamo bere per benino e mi faccio raccontare!!!!!!!!!

:beee:

 

Ragazzi , ne avete fatti di post ma questo li batte tutti........non parlo di funghi , ma del finale che adoro , sono situazioni che legano ancora di più e che ti rimangono più dei fungacci.....

Tornando ai funghi o avete messo le foto di luglio.........oppure è incredibile.......iniziano ora?????

 

:swoon:

 

Luglio??????

Naaaaaaaaa .... Ottobre ....

Ma non hai letto ... le uscite sono tutte ottobrine ....

Non è da noi postare dopo mesi dalla raccolta .......

 

 

Complimenti per l'acciacata incredibile di questi tempi.....spero di rifarmi anch'io in questi giorni e soprattutto spero di riuscir ad inserire anch'io qualche foto!!

ancora devo capire come funziona il sito!!! un saluto a tutti voi ed ancora complimenti Giovanni

 

Giovanni .... noi andiamo tutto l'anno o quasi a funghi!!!!!!!!!!!

:crybaby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Non so se farvi i complimenti più per i funghi... o per la discreta "magnata"...

 

Bravi tutti !!!!

 

:swoon:

 

Ciao!!!!!!!

Tu hai provato con mano o meglio ... bocca .... il tipo di cucina che apprezzo!!!!

:whistle:

 

Fermarsi?? :crybaby:

A questi tocca sparaje per farli fermare!!

E li devi pure cogliere bene, perchè non sia mai j'azzoppi na gamba, salgono su con l'altra!! :clapping:

 

Inarrestabili. :yes4:

 

P.S.: pure a magnà... :derisive:

 

A fabio!!!!!!!

E no!!!! :nono: se m'azzoppi l'altra gamba mi ritocca tirà fuori le stampelle!!!!!!!!!!!

:beee:

 

Ammazza che"cosetta" ..... Poi vedere Paoletto con addosso i Coioni de mulo, è uno spettacolo!!!!!!

 

Che vi devo dire, oltre al rimanere sempre estasiato dei vostri ritrovamenti fantastici.......... mmmmmmm, ah, ecco!!!!!, FAVOLOSI!!!!!!!!!

 

 

Un grande saluto a tutti i partecipanti... col cuore ho partecipato anche io........

 

Anthony!!!!!!!!!!!!!!!

Peccato non esserci incontrati ...... ti saresti davvero divertito!!!!!!!!

A presto

:swoon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Cova...

 

....prova dai.....scandisci bene.....COOO VAAAAA :clapping:

 

 

Se vedi che proprio non ti riesce ti concedo Fungaia :nono:

 

 

Fungara no....non è possibile....l'edulis non è romanesco :derisive:

 

 

 

....a Pè...parlami di stasera...

 

...quanto avemo goduto.

 

 

 

Pellegrini ( l'allenatore del Real ndr ) aveva chiesto le goleada...

 

 

....l'ha ottenuta. :rofl:

 

 

Cooocccodè!!!!!!!

Coglio ..... vazza!!!!!!!!

Covazza????? :crybaby:

Cova???? ma che dè????????

Che matti che siete!!!!!!!!!!

E pure milanista tutti i difetti hai!!!!!!!!!

:beee:

 

p.s. ma come!!!!! romanaccio è pure ..... se mi mettessi d'impegno sai quanti ne raccolgo??????? Qui da me li chiamano bianchetti e li snobbano de brutto .... pensa che chiamano pure i porcini adulti "spugne" e non c'è verso a fargli capire che sono porcini .... loro dicono questo è porcino (bianco sotto e rigorosamente nero) mentre questo è spugna!!!!

 

:whistle:

 

...ehm...diciamo che la perfetta conoscenza del territorio mi concede degli agi :yes4:

 

Ma non ti adagià troppo Alfonsì!!!!!!!

L'altro giorno alle 12 ti sei alzato!!!!!!!!

:swoon:

 

:swoon:

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel quadretto, il meglio dei 4 è Alfonsino.

 

Certo che gli volete bene a quel bosco a quanto vedo.

 

Walterino qui urge una rimpatriata che dici??...

 

Ciao Mario, concordo con te , urge una rimpatriata , come ai vecchi tempi ........mi permetto di consigliare il ristorante

suggerito da Peppe...dove siamo stati l' ultima volta...si e' mangiato alla grande.....e si e' speso pochissimo.....e dopo

la grande raccolta di neri ...e' stata la ciliegina sulla torta.....abbiamo passato una giornata indimenticabile.....

Cerchiamo di organizzare al piu' presto!!!!! :crybaby: :clapping: :derisive:

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

bene allora!!!!!

Basta scegliere la data ......

Tanto lo sapete che noi andiam a funghi tutto l'anno!!!!!!!!

:crybaby:

Il 15 novembre potrebbe essere una buona occasione e magari ci toccano anche delle beccacce

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci siamo mai presi Aldo peccato...non manchera'occasione l'anno prox!!! ciaoooo e non fa'caso che macnano le faccine hahahhaa

 

dai che le vie dei boschi sono infinite... prima o poi ci si becca... quest'anno ti avevo anche invitato a restare quando ti ho visto,ma il dovere ti chiamava,quindi non è stato possibile...

un saluto ciao Aldo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15 novembre potrebbe essere una buona occasione e magari ci toccano anche delle beccacce

 

il 15 novembre al val di farma probabilmente io e alfonso ci saremo.......

farò il possibile x portare peppe e paolo e moreno........

 

tu prepara una squadra agguerrita andrè!!!!

 

 

p.s. ma stà pasta l'hanno scolata poi?...... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).