Peppe Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 pero'.... cappero pure te t'attacchi a tutto.... questo t'avevo detto che era quello che quando mi ero appartato avevo inavvertitamente preso con ....ehm....meglio che non lo dica nevvero bello questo son 500gr di felicita' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 e cosi'scorrevano le mattine un continuio chiamarsi l'un l'altro... una volta Paolo...una volta Moreno...20 volte io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 fino a quando e'arrivato il momento spettacolo e qui signori non appena sono sopraggiunti Paoletto e Morenuccio chiamati da me si e'alzato nel bosco un coro da stadio con Ola annessa :tongue: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 da notare in alto a sx la faccia di Paoletto incredibile come traspare la gioia e lo stupore per il ritrovamento dell'amico e non la gelosia o la rabbia per non aver fatto lui questi funghi!!! questo e'il nostro spirito e mi ritengo fortunato ad aver conosciuto una persona come lui!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 metto una foto di altre uscite che mi ero dimenticato nel post precedente!!! la gioia nel vedere un amico felice che ha la tua stessa passione e'diventata grazie ad APB uno dei motivi trainanti in me nei boschi!!! grazie APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 e cosi' dopo le fatiche mattutine si esce dal bosco e si raggiunge l'amico Alfonso che e'solito andare a funghi all'ora del The' ogni volta che si esce dal folto delle chiome chi ne guadagna e'locchio e lo spirito...che posti meravigliosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 ed eccolo all'imbocco dei suoi Regni.... sembra dire:-a rega'qui e'tutta robba mia!!!!- grande Alfonsino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 e si continua da dove avevamo lasciato... dove??? ve la rinfresco io la memoria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 'mazza quanto sei bello...te lo darei pure io 'n mozzichetto come quelle brutte lumacacce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 e Alfonsino suona la carica a suon di estatini ibernati...ma che spettacolo di funghi pero' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 aho'diteme de fermamme che seno'vado a oltranza eh' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 questo te lo ricordi Alfo'??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 ma giustamente voi volete sapere cosa vuol dire 'na cosetta... beh e'stata la risposta che mi ha dato Alfonsino quando gli ho detto:- Alfo'che ce'avemo portato qualcosa da magna'???- e lui:-si....'na cosetta!!!!- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 fino a quando e'arrivato il momento spettacolo e qui signori non appena sono sopraggiunti Paoletto e Morenuccio chiamati da me si e'alzato nel bosco un coro da stadio con Ola annessa Come quando giocano i rossoneri al Meazza........una ola unica! :wink: A' Peppe questa foto fa concorrenza a quella di Gibbo in Home Page, ma vai a fargli capire che quelle sono Muscarie e questi neri! :tongue: Preparati per il 2010 perche' il conto alla rovescia e' iniziato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 da notare nella foto preedente la faccia compiaciuta di Morenuccio...sembrava un regazzino che doveva scarta'i regali da Natale per la cronaca la cosetta era composta da: Pane casereccio di Sezze Romanio nella quantita'di 2 pagnotte Salame casereccio Cigolana che per chi non lo sapesse e'un salamino strepitoso tipico Abruzzese Pecorino Abruzzese a cui ogni commento risulterebbe superfluo e cmq limitante a cotanta bonta' Co joni de Mulo altra leccornia Abruzzese Parmiggiano Reggiano in quantita' Galletti e Russole sottolio Giandurlin sottolio Vino rosso casereccio notevole nella quantta'di 2 bottiglie risultate insufficenti a fine pasto Melette selvatiche e Uva da vino come frutta l'acqua???? si c'era me nessuno l'ha bevuta :wink: perche'direte voi???? beh l'ha portata PAolo ma se vedevate in che bottiglie era avreste rimesso ancor prma di mangiare avete presente quelle bottiglie di plasitca che si trovano lasciate dai boscaioli alle basi delle ceppaie dei tagli??? quelle che son diventare nere e opache dall'acqua e Sole.... beh l'acqua era n quelle bottiglie li ci siamo pisciati sotto dalle risate a PAole'su'sta'foto te sei rovinato.... te sei messo i co joni de mulo al collo ma te lo sai no che ce sta'tra du'co joni ve'???? :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati