cinga71 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Complimenti per l'acciacata incredibile di questi tempi.....spero di rifarmi anch'io in questi giorni e soprattutto spero di riuscir ad inserire anch'io qualche foto!! ancora devo capire come funziona il sito!!! un saluto a tutti voi ed ancora complimenti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandrake Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Non so se farvi i complimenti più per i funghi... o per la discreta "magnata"... Bravi tutti !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 ma non ve fermate mai ????? Fermarsi?? A questi tocca sparaje per farli fermare!! E li devi pure cogliere bene, perchè non sia mai j'azzoppi na gamba, salgono su con l'altra!! Inarrestabili. P.S.: pure a magnà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Ammazza che"cosetta" ..... Poi vedere Paoletto con addosso i Coioni de mulo, è uno spettacolo!!!!!! Che vi devo dire, oltre al rimanere sempre estasiato dei vostri ritrovamenti fantastici.......... mmmmmmm, ah, ecco!!!!!, FAVOLOSI!!!!!!!!! Un grande saluto a tutti i partecipanti... col cuore ho partecipato anche io........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 (modificato) Peppe, e io che pensavo che eri imbattibile nel bosco... mi devo ricredere... lo sei anche a tavola GRANDI LAZIALI. AO' mo me vado a fà un panozzo prima de dormì perchè tutto quel ben di Dio m' ha messo nà fame!!! GRANDI, un bel post simpaticissimo. Un saluto, Sam Modificato 21 Ottobre 2009 da samuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 .........che ve possino......un'altro paio di "cosette/cassette" e potete aprire un "banco". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Gran bella crociata Abruzzese :hug2: di gruppo :wink: dalle foto ho riconosciuto tutti gli ingressi e gli sfondi,un'abbraccio a tutti,ma in particolare a colui che organizza questi incontri,una persona troppo buona di cuore che vuole bene a tutti e fa sempre in modo che le giornate trascorse in sua compagnia... ......siano sempre indimenticabili e le migliori...... .....ovvero il grande Alfonzo ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Peppe vacci piano!!!!!!!!!!!! mi piglia un colpo a vedè ste cose!!!!!!!!!! Poi quel gigante da urlo !!!!!!!!!!!!!!! Complimentoni ragazzi per i ritrovamenti ma soprattutto per lo splendido affiatamento che avete!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao...... Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Loro c'erano in tutte le salse!!!!!!!! Chiarini!!!!!!! Questa è la solita fungara degli edulis!!!!!!!! Io la chiamo così .... se gavazzi mi fa sapere come chiamarla!!!!!!!!!!! Cova... ....prova dai.....scandisci bene.....COOO VAAAAA Se vedi che proprio non ti riesce ti concedo Fungaia :wink: Fungara no....non è possibile....l'edulis non è romanesco ....a Pè...parlami di stasera... ...quanto avemo goduto. Pellegrini ( l'allenatore del Real ndr ) aveva chiesto le goleada... ....l'ha ottenuta. :hug2: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 e cosi'dopo le fatiche mattutine si esce dal bosco e si raggiunge l'amico Alfonso che e'solito andare a funghi all'ora del The' ...ehm...diciamo che la perfetta conoscenza del territorio mi concede degli agi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 A la faccia de na cosetta....pensa 'npò se era na cosa grossa tocca ripetersi ..... funghi e foto da ..... copertina e pure a magnà mica scherzate, bravi complimenti a tutti :wink: Rosssano P.S. ho appena sentito dalla TV del venticello caldo che tira a Roma ..... aspetto reports ..... neri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 'na cosetta è quello che si intende anche tra i Crociati! In raltà qualche volta abbiamo fatto anche un pranzo vero..... ma sempre molto leggero .... nel senso che passati noi era molto più leggero!!!!! Si... un incontro con i crociati lo dovete fare!!!! E il posto a metà strada lo conoscete pure voi!!!! il matrimonio saddafare e si fara'!!! la terra di mezzo e'la Toscana giusto a meta'strada!!! iniziamoci a pensare Ciao Pe' , aspettavo questo topic, comunque vada , a prescindere dalla mia presenza , lo sapete che saro' sempre convoi , nel bosco, nelle lunghe ed interminabili camminate ed arrampicate e senza ombra di dubbio ci saranno altre innumerevoli uscite nei prox mesi ..........non e' finita qui la storia...........per noi non finisca mai ........ed i porcini saranno sempre in cima ai ns. pensieri ....sine die................ Ma tanto non c'e' problema .....sono finiti .....eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh...... Un abbraccio Walter berva ci sei mancato ma sto'caccio di lavoro quest'anno ciha compromesso le uscite 'ci sui!! e stavolta la faticaccia della trasferta la avrei fatta volentieri io, e non solo per questi, ma per la magnata de dopo.un abbraccio beh la magnata la poi fa'ovunque ma ora quei pezzi li son solo qui ihihih cmq eri bene accetto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 ...Roba da leccarsi le orecchie.... a Maschie'guarda che e'stato pareccio freddo e per piu'giorni...tocca anna'a Geox co'Sampei hahahaha ma non ve fermate mai ????? complimenti per gli esemplari ......... degli ottimi funghi autunnali un saluto a tutti e quattro semo fermi Federi...questo e'ilminimo sindacale ihhiih' Bravi ragazzi bella usicta, mi sto commuovendo alla nascita di questo nuovo amore Un incontro crociati - laziali piacerebbe anche a me, anche solo per vedere chi vince a tavola Giovanni non piagne Giova'che te vengono le rughe hahaha ripeto l'incontro si fara'next year Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 A Peppo'A Paole' Arfonsi' A More' ..............ci vostri........... ....che salami........ maggiolone grigio ........mumble mumble .......profumo de pagnotte calle.......mumble mumble schedati da mo'che so'schedato Gianlu'..figurate mi hanno pure inseguito qualche volta per vedere dove andavo...t'ho dtto tuttoih Don Mario pretende da voi semplici chierichetti le coordinate di tale posto, per visionarle di persona, potrebbero esserci delle scorie e quindi ci tengo alla vostra salute. Va bene anche per mp e qual'e'il problema Marione??? questo e altro lo sai!!! Grandi ragazzi, post stupendo raccolta al limite dell'ibernazione sia per voi che i fungacci La bollata di peppe e' da ricordo indelebile Ma la tavolata finale con descrizone annessa e' qualcosa di meraviglioso, mi ricorda n'altra cosetta preparata dai Crociati.... Grande peppe come sempre , soprattutto per il grande spirito che mostri per la natura e per l'amicizia profonda per i tuoi compagni grazie Max uscire con PAoletto e gli altri e davvero bello !!! cmq 'n freddo brrrrr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Grandi davvero bellissima uscita e belle foto peppe ciao grazie Ale abitassio piu'vicino arghhhhhhhhhhhhhhh che dire.......... avete già detto tutto voi.penso di essermi perso una delle più belle uscite di questo autunno speciale. x la sfida a tavola coi crociati io e alfonso siamo fuori gioco.....sennò non c'è partita......(vero andrea? ( galletto)) condivido pienamente la descrizione da voi fatta di alfonso, un vero signore dei boschi!!!!! eccolo in una foto estiva di repertorio. comunque quando saremo insieme a lui fatevi esporre il suo famoso progetto per ricostruire la sua città...... che ci ha esposto con dovizia di particolari dopo cena sabato sera al raduno!!!! ce lo so'il progetto ce lo so'ihihihih mancavi te e la berva e vi abbiamo pensato e telefonato sempre!!! che famo sabato annamo a fa'gli ultimi ihihih Beh ragazzi, un post bellissimo...mette allegria!!! Complimenti, Gianluca grazie Gianluca e'nel nostro intento anche fare cose simpatiche per il piacere di chi guarda grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati