albertotn Inviato 7 Maggio 2005 Condividi Inviato 7 Maggio 2005 .....se qualcuno può aiutarmi quando clicco aggiungi questo allegato,lo carica ma poi non risulta dopo azione completata.... grazie,alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Maggio 2005 Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Con che tipo di allegato e di che dimensioni in kb, ti succede? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Maggio 2005 Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Ciao Alberto, dopo avere cliccato su "sfoglia", seleziona il file da allegare e quindi clicca su "aggiungi la risposta" e non "aggiungi questo allegato"(procedura quest'ultima fattibile ma leggermente più lunga)...il file non deve pesare più di 200 Kb. un salutone Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 7 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2005 ...grazie per l'interessamento a salentino a salvo ...credo di aver capito,adesso ho postato ...mi sembra possa andare per qualsiasi cosa che non va,gradirei saperlo con amicizia...alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati