samuele Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Una splendida coppia di Aestivalis si nasconde nell'erbetta di un prato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Una baldanzosa coppia di Edulis in bella mostra tra le foglie del faggeto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Un ritrovo di ragazzini fuori dal bar chiacchera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Un anzianotto lasciato al bosco a fare il suo dover per la felicità degli anni a venire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Una bollata mozzafiato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Una giovane coppia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Una splendida coppia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Un ombra rossa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Un U.F.O. sul pendio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Un gamba lunga... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Un cicciottone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 E per finire un abbronzatissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 (modificato) Un grazie a tutti i compagni di uscita per la splendida giornata, forse l'ultima uscita dell'anno, ma dico forse, perchè oggi piove, e il richiamo del bosco è anora forte... Quesa volta non vi ho voluto assillare con uno dei miei soliti post riflessivi e più impegnati, permettetemi, ma avevo voglia di condividere solo quesi splendidi fungacci con voi, una carrellata di beneamati che tanti apprezzeranno e tanti no. Questo voleva essere solo un post da "PORCINARO", visto che per fortuna di materia prima ne abbiamo reperita a volontà. Prometto che tornerò con post più significativi, ma intanto oggi, mentre ho inserito questo topic, mi sono rigustato tutti i funghi e l'allegra compagnia di una bellissima giornata a passeggio nel bosco. Un saluto e un abbraccio a tutti, e per non smentirmi in questo post vi saluto con questo birillone sottostante Sam e tuti "I BALOSS" !!! Modificato 21 Ottobre 2009 da samuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Alla faccia, una bollata da complimenti al nuovo gruppo di APB...ma ora che ci penso....quale crociata? Le crociate sono originali solo coi Crociati.... lo dice la parola....bellissimi funghi, complimenti ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Bella carrellata Samu mi associo a Vurpe suii complimenti al nuovo gruppo Baloss ma le crociate sono DOC dei Zenesi un salutone :wink: Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati