mado Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 non l'avevo mai trovato in vita mia...domenica dopo una settimana di vento e temperature sottozero il bosco mi stupisce ancora...oltre a questi cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 entro in un querceto puro ed ecco che ti trovo...fungo bellissimo e nascosto.....nel querceto ci sono entrato casualmente, mi ispirava e ci siamo fermati con la macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 che bello quando il bosco ti stupisce così..e ora quella fungaia la terrò bene in mente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 (modificato) e addirittura a ottobre inoltrato a 900 mt che vedo.....purtroppo già vecchiotto...ma il proprietario di un ristorante della zona mi dice che il giorno prima sua zia ne aveva raccolti di belli freschi.....(li serviva crudi al ristorante) e la sera stessa aveva nevischiato per qualche minuto Modificato 22 Ottobre 2009 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 (modificato) un saluto da questi splendidi posti( dove se magna benissimo ) ps. attendo contributi Modificato 22 Ottobre 2009 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Mai trovato Mado, ma se capiterà lo fotograferò di sicuro Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 ...Numero 13 ovoli trovato st'estate, ma già vi ho rotto le scatole con la mia infantile gioia.... Mi è capitato anni fa di trovarli "seccati" come i tuoi (5 di numero.. per motivi opposti, però.... la grande arsura)....li lasciai, imprecando, sul posto... immagino che anche a te sia dispiaciuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 E' proprio un bel fungo vero Matteo??? Aggiungo i miei contributi Maremmani..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 ....un esemplare adulto, lato cappello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 ....ed ecco il lato B. Un abbraccione ragazzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Ciao... avevo tante foto del fungo in questione...l'unico anno che ero riuscito a trovarlo qui in Emilia, in un querceto-castagneto su terreno ocraceo...settembre 2004 e 2006 penso di aver perso tutte o quasi le foto in un crash di hard disk senza fare il back up!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati