Brisa Inviato 7 Maggio 2005 Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Ciao salvo, come sempre foto meravigliose. La prima però a forza di guardarla mi ha sgranato gli occhi........ma c'è qualcosa da trovare? ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Maggio 2005 Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Quel castagneto, Salvo, è "cotto a puntino" Ora che gli alberi han lavorato in modo che le nuove foglie potessero spuntare...le proprie risorse verranno devolute ai "simbionti" :halla: :halla: che potranno così spuntare Ma a parte questi dettagli ...il bosco, con i suoi asfodeli e le sue peonie, è un incanto...che tu hai magnificamente riprodotto Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Maggio 2005 Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Bellissime foto Salvo!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Maggio 2005 Condividi Inviato 8 Maggio 2005 MERAVIGLIOSE FOTO SALVO e tra poco ci farai vedere il primo ..................... MARIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 (modificato) Grazie della dedica del glicine, anche la mia pianta e' in fiore, la devo potare drasticamente se non lo facessi a quest'ora sarebbe gia' arrivata fino a Catania Salvuzzo le tue foto sono meglio che dal vivo. Ma su l'ape per Gianki ho dei seri dubbi non mi pare proprio, per cui ti rido' una nota, e di nuovo in ginocchio nell'angolo. Dimenticavo, ho da ridire anche sul posto dell'aestivalis c'e' troppo muschio e boraccina, senz'altro lo troverai ma non li. Modificato 9 Maggio 2005 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 sembra un bosco incantato ........... Bellissimo Salvo .....coccolalo bene e vedrai che fra qualche giorno .......... :corna: Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Ma su l'ape per Gianki ho dei seri dubbi non mi pare proprio, ...anch'io ho dei dubbi......credo che sia una mosca "mimetizzata" da vespa.... se non sbaglio la strategia adottata dall'insetto in questo caso si chiama "mimetismo batesiano", l'insetto in questione "mima" un altro (vespa) poco appetibile ai predatori. ciao tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Salvo,come sempre...sai dare un tocco di poesia alla già grande bellezza che ti circonda!! La foto con le venature delle foglie,è favolosa!!! Sia come foto,ma sopratutto come idea,che solo un cuore come il tuo...poteva inventare!! E' sempre bello fare foto per gli amici ed ancora più bello...vedere le foto degli amici,poi con te...tutto è una garanzia!! Un da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Grazie a tutti per le parole di apprezzamento. x Micelio, certo che c'è qualcosa da trovare ....una protuberanza in basso a dx..... A Carlè, guarda che per Gianky era solo una dedica, non ho detto si trattasse di un'ape ...per cui ti rimando la nota, anzi due :aa: e vai subito in ginocchio nell'angolo. :aa: :aa: ...... :lol2: ...certo che sei uno spasso x Matteo certo che ci sono le peonie nel castagneto....guarda queste, in un castagneto fotografato l'anno scorso. un abbraccio a tutti Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 ...anch'io ho dei dubbi......credo che sia una mosca "mimetizzata" da vespa.... se non sbaglio la strategia adottata dall'insetto in questo caso si chiama "mimetismo batesiano", l'insetto in questione "mima" un altro (vespa) poco appetibile ai predatori. ciao tonino <{POST_SNAPBACK}> Bravo Tonino è un Sifide Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 regalino per Gianky <{POST_SNAPBACK}> Le tue foto sono sempre un regalo..........anche senza dedica .......che comunque è più che apprezzata. :halla: :halla: :halla: Foto di razza e macro di più :imho: Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati