vurpe Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 vecchi iscritti e chi non si iscrivera' mai....ah, la tecnoogia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 vecchie abitudini....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 che ci uniscono piu' che mai..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 urca..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 i panorami crociati..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 qualcuno cerca funghi dall'auto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 e poi prova la fuga..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 chi e' il cercatore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 la bellissima giornata e' finita, ma io non dico mai cose a caso....chi vuol capire.....capisca...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 e poi prova la fuga..... Prova ? C'è riuscito alla grande......col gregario che aveva........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 la bellissima giornata e' finita, ma io non dico mai cose a caso....chi vuol capire.....capisca...... ci mancava anche il filosofo Crociato, ora siamo al Gran Completo Ciao Daniele, mi è dispiaciuto molto non essere con voi oggi, ma così girano le cose e non solo quelle :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 ci mancava anche il filosofo Crociato, ora siamo al Gran Completo Ciao Daniele, mi è dispiaciuto molto non essere con voi oggi, ma così girano le cose e non solo quelle :biggrin: Te lo do' io il filosofo.....col bacco...... la prox settimana non hai scuse........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Te lo do' io il filosofo.....col bacco...... la prox settimana non hai scuse........ :biggrin: Farò il possibile, per mettere le catene a qualcuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Andrea vi saluta....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Eppure qualcuno cerca di aiutarlo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati