Galletto Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Era tanto che non mettevo giù subito un pò di foto.... ma stasera è andata bene così! Ancora un poco e poi.... Un saluto a chi non è potuto venire, a chi ha chiamato, a chi ho chiamato io! E un abbraccio ai miei amici che hanno scoperto con me un modo di vivere il bosco senza ansie! Alla prossima crociata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 ...... Dany ti ringrazio non solo per la passeggiata ma soprattutto per ciò che mi hai detto alla fine......è importante.........moooooolto più dei fungacci...... ...... Dany ti ringrazio non solo per la passeggiata ma soprattutto per ciò che mi hai detto alla fine......è importante.........moooooolto più dei fungacci...... oh.... ma che vi ha detto alla fine......adesso mi avete fatto diventare un delfino curioso...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Oltre alla compagnia, al paesaggio, alle ciabarie e ai "porcini" c'è tempo per incontrare anche questa specie.... che non so determinare. Un'occasione per studiare.... Forse Xylaria Hypoxylon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Ma secondo voi è possibile che in 7 si possa mangiare tutto ciò??????? Secondo me neanche vi basta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 oh.... ma che vi ha detto alla fine......adesso mi avete fatto diventare un delfino curioso...! Qualcosa a me ha detto ma al vichingo non so......magari è un copia e incolla?????....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Ci sarebbero tantissime colse da dire ,,,,,da dove inizio??? Iniziamo dalla cosa piu' banale : I funghi. Bellissimi!!!!!!!!!!!!! Non so' se erano poco o tanti , ma comunque molto belli. ----- Il magiare .....come al solito un grande spettacolo. Questa volta ho notato anche funghetti sott'olio. Una novita' o non li avevo mai notati????? --------- Il paesaggio e queste splendide montagne. Non avete mai pensato di organizzare un bel raduno anche da quelle parti???? Chissa' un giorno.....non molto lontano potremmo farvi visita tutti assieme. ---------- Quello che vi lega . Credo...(spero di non dire qualcosa di sbagliato)...un grandissimo rispetto ed un legame di amicizia che va oltre quella definizione banale di Amicizia. Detto questo fate vobis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 il volto del Vichingo la dice tutta....è la prima volta che vede gli edulis in orizzontale... ...di solito lui gli edulis li usa come appiglio per le arrampicate nei suoi boschi....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 (modificato) bellissimi boschi Dany.... .....mi piacerebbe venirci una volta se mi inviti.....! Modificato 24 Ottobre 2009 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 (modificato) a parte gli scherzi...mi è dispiaciuto non poterci essere oggi...per quello vi ho voluto sentire almeno al telefono.... oggi c'erano quasi tutti gli ingredienti per una giornata spettacolare... il tempo splendido il luogo meraviglioso l'ottima compagnia due funghetti due cosette da mangiare i tavoli per il pic-nic gli animali selvaggi (non intendevo il Vichingo ma i cavalli...!) ...mancavo io...lo so...ma non si può avere tutto e sempre...! Max Modificato 24 Ottobre 2009 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Ragazzi..siete sempre Fantastici... Comunque io preferisco sempre l'aspetto Convivial/Goliardico delle vostre uscite con la degna e abbondante conclusione Culinaria... Unico rammarico...non potere essere dei vostri..almeno per ora..ma in futuro...si vedrà... Un Abbraccio di cuore a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Complimenti ragazzi , come al solito fantastici........ :hug2: Fabio P.S.Ma e' mai possibile Aldo che su 20 foto che fai 10 sono del Vichingo Hai voglia prima o poi di rompere !!!!!!!!!!!! Eh eh eh eh eh Ancora ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Hai ragione..... ma in effetti è una "bestia rara"! Daniele e Giovanni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 qualcuno vuol far la prima donna....... Ma spod no!!!!!!!!!!!! Le semper lu!!!!! ah ah ah ah Ciao grande Gio' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Hai ragione..... ma in effetti è una "bestia rara"!Daniele e Giovanni! Che coppia!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 bello svegliarsi con il sole alto stanotto ho dormito bene ed un pò di piu' del solito vedere questo report ti fà sognare un pò grandi ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati