'l bulaier Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 non l'ho assaggiato nè annusato. alto 3-4 cm. bosco di castagno, 600mt circa. solo lui, così bello che mi dispiaceva estirparlo per la determinazione. è possibile farla lo stesso, almeno in linea di massima? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 saluti dal Bulaier!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Si tratta di un Entoloma, un genere complicato da determinare. Entoloma sp. CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 un genere complicato da determinare.CIAO ecco lo sapevo.... cosa servirebbe? esame spore? ciao e grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 (modificato) ecco lo sapevo....cosa servirebbe? esame spore? ciao e grazie!! Anche! però ci vuole pure una buona conoscenza del Genere Modificato 24 Ottobre 2009 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Tocca a te approfondire, io ti indirizzerei su Entoloma chalybaceum (lazulinum) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati