Gibbo Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Il 25 Agosto ero solitario sulle creste che corrono sopra il Passo S.Nicolò e con rimasto a guardare quella montagna per un bel pò..... per un attimo mi ha sfiorato il pensiero di raggiungerla, ma non era quello il tempo. Grazie Mario..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Calcare il sentiero della memoria. Calcarlo nel ricordo di un Amico e con Lui ritrovare se stessi ....... .... e frugare fra le tracce che abbiamo lasciato insieme frugare nella ricerca di sè e delle proprie emozioni ...... e così andare avanti. Grazie Mario. G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Giusto di questi tempi i nostri momenti più intimi, nei quali mi accolse come un fratello più grande. Nonostante siano stati troppo pochi, in alcuni frangenti sento che mi manca questo apporto.... ...anche se quello che mi ha lasciato mi è spesso di supporto. Queste ultime sono le tracce che rivedo nelle tue Mario. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 E' molto bello vedere qui molti degli amici di Giorgio! Ognuno con un rapporto personale con le "proprie" montagne e i "propri" amati luoghi, nei quali, ognuno a suo modo, coltiva passioni ricordi ed emozioni che poi ama condividere. Ma tu in particolare Mario, come ti ho gia' scritto, per la tua competenza, la tua passione per le montagne tanto care a Giorgio e per la tua capacita' di ripercorrere i luoghi della memoria.... ti percepisco come l'erede di Giorgio Continua Mario, quando ne hai voglia, io ti seguiro', e non solo io..... ci sono tanti amici... Un abbraccio Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Grazie Mario per ripercorrere quelli che erano i percorsi di Giorgio........ Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati