mado Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Caspita sarebbe stato un caso più unico che raro! L'habitat era misto quercia, cerro e castagno. Ciao. ah allora è il suo habitat tipico! pensa che nel mio paese a 1000 mt sulle alpi le trovano sotto i pini e sotto delle piccole e sporadiche roverelle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 ovolo "nordico"... sempre una rarità che va' celebrata a dovere..... Io li ho trovati vicino a casa sotto quercia + roverella, ma a luglio! Se puoi controlla bene la zona dove hai trovato quell'esemplare, è piuttosto insolito che l'ovolo cresca isolato, di solito fa' comunella... con altri suoi simili!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brisa68 Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Se puoi controlla bene la zona dove hai trovato quell'esemplare, è piuttosto insolito che l'ovolo cresca isolato, di solito fa' comunella... con altri suoi simili!!! Ho controllato bene in zona, ma sembrava proprio l'unico esemplare, sicuramente ritornerò a verificare l'area! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati