vurpe Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Dopo la crociata di ieri, oggi, dopo aver dormito un'ora in piu' e aver sbrigato qualche faccenda, mi accorgo che e' ancora presto.....mi infilo gli scarponi e parto per una faggeta vicina, nonostante sia reperibile in ospedale.....incredibilmente al di la di qualche voce lontana e qualche sparo per fortuna non nei dintorni sono solo....entro e l'aria che respiro mi sembra gia'magica....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 una distesa di foglie che sembra non avere soluzione di continuita'......cosa potranno nascondere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 cammino e ripenso a ieri, quando stare cosi' in silenzio era praticamente impossibile...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 le regine, sono in forma strepitosa e in grande numero. la bellezza dei boschi come le palline dell'albero di Natale...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 continuo ad ammirarle, e spero che prima o poi mi facciano un regalino....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 sono o non sono le regine? infatti guardando bene li vicino....opla'..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 una presenza....mortale mi convince a guardare con piu' attenzione....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 perche' a volte dove sembra non esserci niente....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 si scopre che anche senza i 2 ciambellani, si possono fare incontri fuggiti ai piu'....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Lo so che stai postando ma non resisto devo dire le mie c...............................ma ti è rimasto posto nel frizer?????? butta quello di 2 cm di maggio ahahahahahahahahhaahahhaahahahhahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 le regine mi chiamano, mi indicano la via....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 cucu'...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 si vede che di gente ne e' passata....ma se si va piano...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 anche qualche bel giovane........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 e mentre lo pulisco, guardo giu' da uno scolo e........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati