Tartufo Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Grande Daniele... Ma fare uno spuntino Crociato...da solo...non va bene... Giuliano Bravo Giuliano, Straquoto per lo spuntino Daniele, al prossimo giro, ti tocca portare la cambusa in versione Doppia Razione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 direi.... un'ora e 3 quarti di pura libidine Danielone certo che pure il freddo non ha scherzato vedo ciaooooooo Hai ragione Peppe...ma ora e' prevista una settimana d'estate....... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 bello il fungo mimetico .......ciao Dani un A domani Claudio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Grande Daniele... Ma fare uno spuntino Crociato...da solo...non va bene... Un Abbraccio Giuliano E infatti non l'ho fatto...... ciao caro.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Bravo Giuliano, Straquoto per lo spuntino Daniele, al prossimo giro, ti tocca portare la cambusa in versione Doppia Razione La prox volta se non vieni ti veniamo a prendere e le mazzate sai come calano...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Non ho visto salamini, focacce, formaggi, barattoli vari, bottiglie di vino.....ma va benone lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 E infatti non l'ho fatto...... ciao caro.... Daniè.... non avrai fatto lo spuntino.... :hug2: ...ma hai fatto una ennesima bella uscita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Datte treguaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 QUOTO !!! Anch'io quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Le uscite che preferisco: improvvisate, di rapina e... con qualche bel frutto! Complimenti! Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Hai ragione Peppe...ma ora e' prevista una settimana d'estate....... ah che bella notizia allora sabato tutti al mare a mostrar le c..........chiare??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 oh...ora delle volpi....se non mi volevi potevi dirlo eh? Questa scusa del reperibile non mi va più bene.... :hug2: scherzo amico mio ...anch'io ieri sono riuscito a fare una bella passeggiata...! Ci vediamo sabato, incrociando le dita...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Non ho visto salamini, focacce, formaggi, barattoli vari, bottiglie di vino.....ma va benone lo stesso. Se lo faccio anche quando sono da solo....e' finita...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Daniè.... non avrai fatto lo spuntino.... ...ma hai fatto una ennesima bella uscita. Grazie, prima o poi ne faremo una insieme....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Datte treguaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Picchia il ferro finche' e' caldo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati