vurpe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Le uscite che preferisco: improvvisate, di rapina e... con qualche bel frutto! Complimenti! Mario. Grazie Mario, danno soddisfazione anche a me..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 ah che bella notizia allora sabato tutti al mare a mostrar le c..........chiare??????? Dove?, da voi?..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Daniele bella uscita di rapina. Vedo che hai il disturbatore personale, ma il vostro rapporto è davvero simpatico Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 si scopre che anche senza i 2 ciambellani, si possono fare incontri fuggiti ai piu'....... Grazie per il ciambellano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 oh...ora delle volpi....se non mi volevi potevi dirlo eh?Questa scusa del reperibile non mi va più bene.... scherzo amico mio ...anch'io ieri sono riuscito a fare una bella passeggiata...! Ci vediamo sabato, incrociando le dita...! Il problema di sabato e' che e' il compleanno di mia moglie e alle h 13 devo essere schierato da Boccin a mangiare il pesce.....vi ricorda qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 riesco a sollevare il tronco, per la verita' non tanto pesante ed eccolo qua.... Un colpo di telefono arrivavo per darti una mano non puoi fare sforzi ciao belin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Il problema di sabato e' che e' il compleanno di mia moglie e alle h 13 devo essere schierato da Boccin a mangiare il pesce.....vi ricorda qualcosa? PS: SE QUALCUNO VOLESSE PARTECIPARE, entro mercoledi' mi mandi conferma anche via mp o sms....grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Il problema di sabato e' che e' il compleanno di mia moglie e alle h 13 devo essere schierato da Boccin a mangiare il pesce.....vi ricorda qualcosa? sì sì mi ricorda qualcosa....ma non c'è problema....veniamo tutti...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Daniele bella uscita di rapina. Vedo che hai il disturbatore personale, ma il vostro rapporto è davvero simpatico Giovanni Piu' che un disturbatore, e' un giullare......che ci voi fa'..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 (modificato) sì sì mi ricorda qualcosa....ma non c'è problema....veniamo tutti...! Basta che ognuno paghi per se....se no mia suocera..... Modificato 26 Ottobre 2009 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Un colpo di telefono arrivavo per darti una mano non puoi fare sforziciao belin Non c'e' di che.....tu, la biscia e Claudio siete la triade dei ciambellani..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Un'altra bellissima uscita Daniele E' propio vero "il ferro và picchiato finchè è caldo " e tu a picchiare fai benissimo Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Basta che ognuno paghi per se....se no mia suocera..... eh no....allora dove sta il bello? paga tutto tua suocera....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Non c'e' di che.....tu, la biscia e Claudio siete la triade dei ciambellani..... devo pensare che oggi Claudio ti ha fatto nero...?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 devo pensare che oggi Claudio ti ha fatto nero...?!?!? No, ci ha fatti neri il Cevi, ma le chiappette sul sentiero le aveva solo lui....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati