fantemax Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 No, ci ha fatti neri il Cevi, ma le chiappette sul sentiero le aveva solo lui....... e che è...il periodo dei ciclisti questo...?!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Un'altra bellissima uscita Daniele E' propio vero "il ferro và picchiato finchè è caldo " e tu a picchiare fai benissimo Sanzio Grazie Sanzio, ma a volte mi viene voglia di picchiare anche qualcun altro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 e che è...il periodo dei ciclisti questo...?!?!?!? gia'........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 gran bella uscita con ottimi ritrovamenti un saluto ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 gran bella uscita con ottimi ritrovamenti un saluto ciao Aldo Grazie Aldo, a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 PS: SE QUALCUNO VOLESSE PARTECIPARE, entro mercoledi' mi mandi conferma anche via mp o sms....grazie. Chiedo alla padrona di casa poi ti dico, sempre le schifezze dell'altra volta, quei cosi rossi con le chele?????.............................e i ravioli ci sono?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Chiedo alla padrona di casa poi ti dico, sempre le schifezze dell'altra volta, quei cosi rossi con le chele?????.............................e i ravioli ci sono?????? Menu' vario a base di pesce.....i ravioli...puo' darsi.....eheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Non c'e' di che.....tu, la biscia e Claudio siete la triade dei ciambellani..... Belin dani io che centro con i ciambellani ...... La mia se vogliamo dirla tutta ...... è classe ..... :tongue: E del cevi ciclista non dici niente !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Belin dani io che centro con i ciambellani ...... La mia se vogliamo dirla tutta ...... è classe ..... :tongue: E del cevi ciclista non dici niente !!!!!! Ho detto, ma non spreco troppe parole per gli arlecchini..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Dani pero' te la ridevi ........ Guarda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 e Cevi ....... :biggrin: che pulizia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Urca, che belle.....nel pomeriggio metto qualche foto anche io...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 e che è...il periodo dei ciclisti questo...?!?!?!? ......non solo dei ciclisti ma anche dei tennisti 1 set 0-5 2 set 0-3 3 set 3-2!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 (modificato) Urca, che belle.....nel pomeriggio metto qualche foto anche io...... ....io e Claudio aspettiamo con ansia la foto du "agustin"!!!! Modificato 27 Ottobre 2009 da cevi della collina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Dani pero' te la ridevi ........ Guarda eh eh qualche ora prima pero' non rideva cosi' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati