Pacman Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 (modificato) ...ora puoi trovare case ristrutturate, ma sono come ibridi, il bosco non ne fa parte, ne è staccato, sembra un elemento esterno... Gran bella foto, complimenti. Un bel topic con tante riflessioni, di quelli che fa sempre piacere leggere. Grazie Modificato 27 Ottobre 2009 da Pacman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Le ho viste solo ora le foto, sono bellissime e paesaggi del genere ne ho trovati parecchi anche in Valsesia, ruderi di vite passate che ti fanno fantasticare sul com'era prima?Salutoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 In questo periodo ho un po' piu' di tempo per qualche giorno di riposo in piu' e mi sto gustando, quando posso, alcuni topic che non avevo visto Anche io sono sempre molto affascinato da questi borghi abbandonati e spesso impropriamente associo la vita di campagna a qualcosa di genuino, lineare a qualcosa di pulito , ad una societa' come hai detto piu' saggia Ma spesso come tu hai detto non e' sempre dtato cosi'; molto narratori hanno descritto i suprusi dei piccoli potenti in queste borgate Sempre un gran piacere leggerti, bel post Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 ...leggo solo adesso Ivan, me l'ero perso. Si, hai accostato benissimo il discorso fatto, anche io mi faccio perfettamente le tue stesse domande di fronte ai ruderi delle generazioni passate. Questo tuo topic mi sembra "quasi mio" da come mi ci ritrovo..... Torno di là...:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati