Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Vorrei raccontavi due storie...due episodi che mi son rimasti impressi in quest'Autunno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 lo faro'con le solite foto non voletemene ma ho fatto solo questi scatti ci ho dedicato tempo nel bosco...a casa....quindi non bistrattatemele...... capito Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 la prima storia mi vede in un meraviglioso Castagneto con l'amico Gesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 le foto pero'son di un altro bosco..quel giorno di foto pochine...eravamo svogliati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 e'una bellissima mattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 funghi parecchi...neri e ovoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 mentre siamo presi a chiacchierare e cazzaggiare come sempre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 ci imbattiamo nell'unica persona incontata fino a quel momento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 e'una bella signora intenta a trovar funghi e raccoglier castagne ...le sue dato che e'la padrona del marroneto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 ci avviciniamo come siam soliti fare ma subito notiamo che c'e'qualcosa che non va'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 e'imbufalita!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 c'e'l'ha con le tante persone che una volta non invadevano il suo bosco...il suo spazio!!! dice:-venite qui e prendete tutto...funghi e castagne..una vlta non era cosi!- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 ci prendiamo un bel po'di lamentele...ma la capiamo... la lasciamo sfogare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 ci guarda nel cesto e compiaciuta di quello che ci aveva detto finora... aggiunge:-ecco lo vedete....li avete fatti tutti voi e io cosa vuoi che trovi???- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 capisco la rabbia e la frustrazione della signora come Luciano del resto... alche'gli faccio con un sorriso tentanto di sdrammatizzare un po':- signora ora vado li e faccio un porcino e glielo regalo:- aggiungo:- anzi tutti i funghi che troveremo da adesso in poi li prendera'lei!!!- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati