Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 lei:-si perche'vuoi farmi credere che adeso vai li e fai un porcino?- io:-beh ci provo!- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 e'un posto che non conosco... vado ad intuito! non appena giro dietro al Castagno misto ginestra che le avevo indicato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 faccio:- signoraaa?- lei:- che c'e'?- io :-venga qui!- lei:-non ci credo...non dirmi chel'ahi trovato davvero?- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 io :-certo che l'ho trovato...non sono qui mica a pettinar le bambole io! venga e'suo!- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 si avvicina Luciano col sorriso stampato sulle labbra arrivato a tiro dietro la ginestra dov'era parcheggiato il nero trova 3 ovoli! senza pensarci su'nemmeno un secondo fa':- signora ci sono anche degli ovoli prenda anche questi!- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 e lei arrivando incredula....non appena vede i funghi sbarra gli occhie rilassa le labbra.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 come una bambina ci inizia a ringraziare piu'non posso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 fa':-ma davvero posso prenderli? non state scherzando?- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 signra sono i suoi facciamo in coro noi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 lei:-non ci posso credere...e'la prima volta in vita mia che mi succede una cosa del genere!- e ancora:-grazie grazie grazie 1000!- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 e'stato bellissimo vedere la felicita'dipingersi sul volto di una sconosciuta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 finoa qualche minuto prima cupo e arrabbiato poi luminoso e sorridente..quasi soddisfatto!!! ci siamo salutati dopo che ci h detto di essere la figlia di..la nipote di..quello e'mio cugino..io lavoro la....e'batsato un semplice gesto a creare ttto questo...incrediblie!!! con Luciano tutto il viaggio di ritorno non abbiamo fatto altro che parlare di quanto accaduto...del csto pieno nemmeno un accenno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 la seconda storia qualche giorno dopo.. in un Cerreto meraviglioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 entro al mattino tardi...a giochi quasi ormai fatti!!! l'affluenza in questi giorni e'stata disumana!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 non tale pero'da far nascondere moti di questi abitanti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati