Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 2-3 minuiti mi chino a raccolgier il primo nero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 lo stacco e mentre inizio a pulirlo sento una voce... :- lo abbiamo visto insieme ma tu eri piu'vicino e lo hai preso prima di me!- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 alzo gli occhi e vedo un ragazzotto si 20 anni tutto sudato..gli faccio:- dici?- lui:-si!- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 mi fa':-pensa srebbe il mio primo porcino oggi...e'da stamattina che giro e fatto solo ovoli!- guardo nei suo cesto e dice la verita'... intanto contuinuo a pulire il fungo enel mentre gli domando-e ora come si fa'?- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 (modificato) lui senza pensarci un attimo:-se hai un coltellino lo dividiamo che dici?- capisco che e'in piena frenesia da ritrovamento...direi ansia!! Modificato 26 Ottobre 2009 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 tracheggio un po'... sento che brama quel fungo come nessun'altra cosa in quel monento!! ma so'gia'cosa faro'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 gli porgo il porcino pulito.. lui:- e il coltellino dov'e'? dai tagliamolo!- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 ma cosa dici faccio io...prendi questo fungo dai!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 altra reazione godibilissima.... un esplosione di gioia pari a quella di un bambino a cui hai regalato il giocattolo che voleva!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 e anche qui 1000 ringraziamento... faceva;-ora che torno a casa lo racconto a tutti..grazie davvero grazie ancora- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 mai avrei pensato di poter cedere funghi ne tantomeno di esserne felice!! ma la gioia che si dipinge sul volto di chi ti sta'di fronte non ha prezzo!!! e per cosi pco poi... se e'vero che non si finisce mai di crescere e di imparare posso affermare che questi due episodi rappresentano uno step avanti per me!!! dedico questo post a MaurizONE ti aspetto dove sono in questa foto sotto con tutto il resto della banda anche senza funghi:yes: ciaoa tutti e scusate la lunghezza del topic ma essendo due storie simili le ho volte inglobare in un'unica volta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Peppe bella storia e mi dimostra che hai un gran cuore. Le due storie mi ricordano due avvenimenti che mi sono accaduti 3 settimane fa: incontro un signore nel bosco (pieno di gente) con una cagnolina dolcissima, mi dice che non ha mai trovato un porcino e vorrebbe trovarne uno per farlo annusare al cane e vedere se può addestrarlo. Dentro di me avrei voluto dargli un porcino (ne avevo tanti e lui era l'unica persona nel bosco senza un fungo, abbastanza gentile da rispondere al saluto e da fermarsi a parlare), ma la mia timidezza e la paura di offenderlo mi hanno fatto cambiare idea. Dopo una settimana, a fine buttata, stesso bosco, è quasi sera e vedo due ragazzi del paese con un bambinetto, abbigliamento da passeggiata in città, volevano fare trovare al bimbo il primo porcino, questa volta apro la gerla (piena di castagne e con 5-6 funghi) e tiro fuori il più bell'estatino di giornata e glielo offro.Poi scendo e sono ricompensato: vado a vedere un posto magico per gli estatini e ne trovo 7-8 ormai a buio, forse è stata una ricompensa per il mio gesto, a me piace pensare che sia così Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Grande Peppe, mi ti immagino li nel bosco col sorriso stampato sul volto !! Forse però tu non ti immagini quello di rusticolo quando s'è tolto la maschera da vecchia. ....'cci sui !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Caro Pe' Crescere in questo modo...interiormente ed esteriormente...ti fà solo Onore....e ne sono felice.. Sei riuscito a trasmettermi la meraviglia di questi due incontri... Non mi stupisce poi il caro Gesso... Grazie a voi e un Abbraccio di cuore.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Peppe mi piacciono i porcini, mi piacciono le persone generose, mi piacciono le belle fotografie..... in questo post c'è moltissimo di tutto questo per cui non posso non complimentarmi e fare un grosso a te e Gessetto, grandi fungaroli e gran belle persone Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati