carletto Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 a Carle'nun te china'troppo pero'...passi per l'habithatanche qui cmq sempre soggettivo ma non mettermi i rossi avanti ai neri ...questo proprio no!!! :tongue2: guarda che se continui cosi va a finire che gava ti ci porta davvero con lui a rossi cosi'tu paraculetto je levi tutti gli estatini...t'ho capito bene io a te :hug2: ohhhh se scherza i porcini so'belli tutti specialmente quelli che faccio io hahahahahahahaha Dar gava non ho bisogno d'andarci perche' mi tocca fermarmi prima a raccoglie Ad Agosto e settembre ci sarei andato volentieri a rastrellargli le fungaie se avesse fatto du gocce, ma era testa e lisca anche da lui. Nascite concomitanti quest'anno, ma domani e' un altro giorno e in mancanza di estatini potrei darmi ai geloni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Non pretendo il filo spinato e recinzione ma i cartelli si, anche nella roverella. Dove la donnina pulisce in verita' me ne lascia ben pochi, quest'anno manco ci sono andato. Oltretutto se tira vento nel pulito non nascono mentre nello sporco son protetti. I neri son sempre i neri anche se dalle mie parti son piu' buoni gli aestivalis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 onore al tuo altruismo Peppe...non è da tutti io lo scorso anno,proprio di questi tempi,ebbi l'opportunità di regalare un pajo di chili di piopparelli ad un pastore...la giornata era stata molto proficua...il solo vedere lo stupore nei suoi occhi mi ha,abbondantemente,ripagato del tempo impiegato per trovarli ...regalare qualcosa di inatteso a qualcuno,ci regala emozioni che non hanno prezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 onore al tuo altruismo Peppe...non è da tutti io lo scorso anno,proprio di questi tempi,ebbi l'opportunità di regalare un pajo di chili di piopparelli ad un pastore...la giornata era stata molto proficua...il solo vedere lo stupore nei suoi occhi mi ha,abbondantemente,ripagato del tempo impiegato per trovarli ...regalare qualcosa di inatteso a qualcuno,ci regala emozioni che non hanno prezzo non a me ma onore e te Alfonzino che come Warter la berva avete un cuore grande cosi'...molto piu'del mio fidati!!! io vado molto a sensazioni mentre voi siete con tutti allo stesso modo...anche a rischo di scottature!!! a presto appena sei giu'si esce ragazzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Peppe...io l'ho sempre fatto....mi viene naturale...! Ma tu.... che mai avresti pensato....sei ancora più apprezzato! E t'ho fatto pure la rima! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati