vurpe Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Fantastico....a tocchi, ma riesci a postare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Fantastico....a tocchi, ma riesci a postare...... Riesce che Doge.........................................................le prossime al pranzo di natale ehehehehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Vai Carmine...non ti curar di loro! Te lo me..no ma sei quello che ha fatto più post ultimamente......naturalmente dopo il ciambellano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Fantastico....a tocchi, ma riesci a postare...... fammi un pò de scola ciao amicone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Vai Carmine...non ti curar di loro!Te lo me..no ma sei quello che ha fatto più post ultimamente......naturalmente dopo il ciambellano!!! so terrone non me ne pò..... dei ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Carmine , che meraviglia di post.......se non sbaglio è la prima volta che non ti blocchi.......e le foto....non esagerare col fotoritocco.....rischi di rovinarle !!! Abba....stanza bello........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vita57 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Bravo Abba! Ce l'hai fatta! Prima o poi mi porto dietro anch'io la digitale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Bravo Abba! Ce l'hai fatta! Prima o poi mi porto dietro anch'io la digitale... Dai così ci mangiamo pure quella !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Dai così ci mangiamo pure quella !!! :biggrin: mmmmm e io che mangiavo solo il rullino BUONGUSTAIO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Fantastico....a tocchi, ma riesci a postare...... Si è vero.... ma secondo me dovrebbe cominciare a postare il giorno prima della crociata :biggrin: :rofl: :biggrin: P.S. Ci sei mancato durante la mattinata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Si è vero.... ma secondo me dovrebbe cominciare a postare il giorno prima della crociata :biggrin: :rofl: P.S. Ci sei mancato durante la mattinata :biggrin: Io direi prima di serci a mangiare e bere ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 ciao abba te lo dissi che imparavi a postare vale sempre il discorso - che se mi inviti a colazione/pranzo con i raga però che io mangio poco e poi ci resteresti male ti insegniamo quaalche altro trucchetto ps. bello e sipatico come al solito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Carmine , che meraviglia di post.......se non sbaglio è la prima volta che non ti blocchi.......e le foto....non esagerare col fotoritocco.....rischi di rovinarle !!! :biggrin: Abba....stanza bello........ ahahahahahahahahahahaahaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Bravo Carmine ...... Bel post la prossima non ti allontanare troppo ...... mi fai stare in pensiero Dani :biggrin: Salutoni Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 :biggrin: Aohh...è ora di fare un po' di ordine in questa casa Spero che alla prossima Crociata qualcuno spieghi ad Abba che le foto si mettono di seguito nel topic già aperto dagli altri! Se tutti quelli che hanno partecipato all'uscita aprissero un topic ci sarebbe da :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati