fantemax Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 vi saluto con l'ultimo scorcio di bosco... ...alla prossima! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 quando ho visto il n°2 mi ero gia'immaginato il n°1 quindi son arrivato preparato....ma che bombolone il richiamo e'il richiamo non si puo'far finta di non sentire devi andare e basta e hai fatto bene MAx!!!! cioaoaoaoaoaaoaoo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Grande Max , lo sapevo , il bosco stà benone , quando finiranno i sofferenti arriveranno i fantastici...... Oggi ho visto dei neri da far svenire anche Peppe.....a 100 mt dal mare.... Ci aspetta un Novembre da urlo !!!!! A presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 gran bella uscita Max un' Aldo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Spettacolari bomboloni di faggio ...... sono una forza della natura ...... dopo vento forte, temperature invernali e acqua torrenziali dei giorni passati trovarne ancora in queste condizioni Ciao Max a presto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 La prima foto del bosco mi è piaciuta un sacco Max .....comunque gran bei ritrovamenti ...ma, porcinazzi a parte, quegli altri non mi sembrano affatto degli agarici :biggrin: un grosso abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Che posti, che colori, che foto......che funghi!!!! Bravo Max, così si fà!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Max! Son contento per i bomboloni... ma di Agarici non se ne vedonoooo!!!! Mi sa che ti tocca studiare un pò... I primi non li conosco.... avevano mica un odore di anice??? I secondi.... mmmm..... mi vien da pensare a H.F. per nulla buono! Ma non sono sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Bravo Max, te la sei cavata anche da solo....non e' che ci abbandoni eh Falco Nero? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Grande Max , lo sapevo , il bosco stà benone , quando finiranno i sofferenti arriveranno i fantastici......Oggi ho visto dei neri da far svenire anche Peppe.....a 100 mt dal mare.... Ci aspetta un Novembre da urlo !!!!! A presto... :biggrin: Io sono pronto al richiamo del gran ciambellano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 vi saluto con l'ultimo scorcio di bosco... ...alla prossima! Massimo Bei posti max mi dispiace per te solo solo nel bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Grande Max, i faggi piacciono anche al sottoscritto. ..ma anche l'abete rosso e il castagno , peccato che funghi non ne trovo mai!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Ciao bel post, Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Ti invidio, non per i funghi ma per lo spettacolo di cui hai potuto godere..era tutto e solo per te! Io se dovessi andare da sola finirei su "Chi l'ha visto" Ciao Max, a presto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Il faggio ti intristisce hai cambiato anche la firma torna a cercare i neri và !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati