Pacman Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Bell'uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Max!!! ...se mi travesto da vecchietta me ne regali un paio??? Attenzione!!! Ci sono anche vecchiette che se possono ti assessterebbero una randellata sull'osso del collo e ti porterebbero via i funghi.. a noi capitò qualcosa del genere...ci aveva già preso il paniere a due mani e non lo mollava più!! Al che ha ottenuto l'effetto contrario..ahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Un bel giretto Max, vuol dire che ancora qualcosa si muove :0123: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Mamma mia , stanno uscendo esemplari bellissimi , i tuoi sono veramente favolosi , secondo me ne abbiamo ancora per un bel pò........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Max son contento che ancora il bosco da voi vi dona sti frutti. Le temperature si son addolcine quindi ritornaci Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDA Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Ti invidio l' uscita infrasettimanale....i funghi e le foto....tengo duro e mi carico guardando e leggendo delle uscite dei vari post.....sperando che ne lasciate qualcuno per il fine settimana...mi ha sorpreso l' Abetaia..Complimenti!!!! Un salutone, Andrea e Patty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Complimenti Max, bellissimi.....insisti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 bellissima uscta Max complimenti perr tutto Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 grazie a tutti voi per le gradite risposte , comunque in riferimento a ANDA , perche sei sorpreso dalle abetaie??? nella mia zona sono proprio loro le ultime a dare dei bei funghi ti posto due foto del novembre2007 con nevicata e porcini congelati.. ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 ecco la prima foto. è la stessa abetaia che vedi nella prima foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 e questi sono i porcini freschi freschi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 questa invece è la faggeta lo stesso giorno con porcino bianco nascosto sotto le foglie al calduccio ciao ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 vedo che in appennino non mollate mai!!!! bravi andate voi che potete e soprattutto che trovate con queste temperature tornate un po piu' su qualcosa uscira' ancora belle foto e per margnocchi freschi freschi ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 bravo MAX! Chissa che anche quest'anno non li sorprenda la neve....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Attenzione!!!Ci sono anche vecchiette che se possono ti assessterebbero una randellata sull'osso del collo e ti porterebbero via i funghi.. ...ma io sono una vecchietta buona...ed anche un po' rinco...e poi con un piede ingessato dove scappo? Stefy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati