Ospite paolo_68 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Infine ..... Ritorno alla dedica ...... Questo post è per te Maurizietto bello ....... Questo bacio al fungo .... è un bacio alle cose più care che abbiamo ..... Un abbraccio Non mi vergogno a dirlo .... mai vergognarsi dei sentimenti .... Ti Voglio Bene!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Belle foto Paolo sicuramente a Maurizio farà piacere la dedica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Non mi vergogno a dirlo .... mai vergognarsi dei sentimenti ....Ti Voglio Bene!!!! ......è proprio vero , i funghi sono solo un contorno ............ .... ..... e te credo !! .............co' tutto quello che ve sete magnato che volevate pure er primo ???? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Ed ecco la compagnia!!!!!!!! Un quartetto davevro affiatato!!!!!!!!! Il tipo sulla vostra destra è Nello!!!!!!! Grande Amico di Maurizio .... Qui ... eravamo intenti a sgranocchiare un piccolo spuntino .... fatto di pancetta di Nello!!!!!!! Cioè fatta da Nello!!!!!! Cannibali non siamo ancora!!!!!!! Poi due pezzetti di parmigiano ... pagnotta doc ... un po' di prosciuttino il tutto accompagnato da un ottimo vinello di Nello!!!!!! Che fa pure rima!!!!!!! :hug2: Insomma ... direte ... bè che male c'è ..... Il fatto è che lo spuntino è avvenuto alle 7:30 del mattino arrivati in loco!!!!!!!! La temperatura era di quelle da uomini veri .... intorno allo zero!!!!!!! Vedeste le facce di quelli che ci passavano vicino in macchina .... Tutto un programma ..... Ao sempre in giro èèèèèèèèèè, Maurizio lo vedo dimagrito non è che ogni volta vi magnate tutto??? Mi raccomando Paolo , chiamami per i giandulin e per quei cosi bianchi bianchi. Peppe poi l'ho visto proprio spento e barcollante, che dormiva??? Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Complimenti ragazzi!!!!!!!!!!!! gran bei funghi e gran bella compagnia..... mi avete fatto venir voglia di andare in faggeta sull'Amiata questo fine settimana.......... Vedremo..... Ciao-ciao...... Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 . . . Il faggio resta sempre il mio cruccio ( anche quest'anno quasi zero uscite e ovviamente risultato : 0 !!! ) che prima o poi colmerò ( si spera ). Ma cmq, vedervi felici in armonia è ciò che tiene viva in me la passione !! Grazie a voi tutti, ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDA Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Mi è piaciuto tutto.....mi sembrava di essere con voi....foto belle e alcune anche simpatiche da "reporter".....Spero questo fine settimana di tornare a respirare l' atmosfera di un bosco come quello che avete raccontato. Ciao, Andrea e Patty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 . . . Il faggio resta sempre il mio cruccio ( anche quest'anno quasi zero uscite e ovviamente risultato : 0 !!! ) che prima o poi colmerò ( si spera ). Ma cmq, vedervi felici in armonia è ciò che tiene viva in me la passione !!Grazie a voi tutti, ciaooooo Be dilla tutta che potevamo andare a circa 30 minuti da te.............., prossimo anno non smentirti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 e per fortuna che Nello ci ha riportato sani e salvi a casa!!!!!!!!!!!!!! Adesso una foto straordinaria ..... Mostrerà Peppe cosa sogna ..... Direte, come è possibile? Possibilissimo .... Lui è come me .... che cosa potrebbe sognare un fungarolo come noi??? Insomma!!!!!!!!!! Peppe .... però qui stai a sogn' l'edulissssssss!!!!!!!!! Me sa che Peppe sogna solo neri, sarà stata la colazione "leggera" a fargli fare sogni sbagliati...... Bravi tutti. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 sei come un vulcano in eruzione , una fonte inesauribile di sentimenti ed emozioni e simpatica goliardia verso chi partecipa alle tue uscite. saluti dal Bulaier!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 per maurizio, ti volevo solo avvertire.....di guardarti da loro .....io li conosco bene....ma non per i funghi ...... ma per cio' che hai nel piatto quando si va a mangiare ....eh, eh, eh , eh , eh ...... hai presente 2 coccodrilli quando sbattono i denti per la fame????????????????? Ebbene un fac-simile......eh, eh eh Ciao grandi .....come sempre!!!!!!!!!!!! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Infine ..... Ritorno alla dedica ...... Questo post è per te Maurizietto bello ....... Questo bacio al fungo .... è un bacio alle cose più care che abbiamo ..... Un abbraccio Non mi vergogno a dirlo .... mai vergognarsi dei sentimenti .... Ti Voglio Bene!!!! ciao paolo, mi lasci senza parole.....questo topic che mi dedichi ha per me un valore immenso. ieri peppe....oggi tu.... siete riusciti a toccarmi il cuore......grazie, grazie di cuore. sono veramente commosso, in questo momento non me la sento ancora, ma presto darò il mio modesto contributo a questo bellissimo topic, ho qualche foto carina anche io..... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Sempre in giro eh!!!! E fate bene..........soprattutto quando andate in compagnia!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Peppe .... però qui stai a sogn' l'edulissssssss!!!!!!!!! Peppe, non dormire che sennò quegli screanzati ti fregano i funghi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati