Ospite paolo_68 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Scusate ma questo si meritava davvero un bel servizietto!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Ancora lui .... Grande Maurizietto!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Dopo un rosso attaccato da una razza di lumache glaciali!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 e una coppia .... di "bianchetti!!!!!!!" come li chiamano dalle mie parti!!!!!!! Qui il nome sembra proprio azzeccato!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 ... ecco un portentoso!!!!!!! Cioè ... non un portentoso ..... in realtà una muscaria alle prese con un compito arduo se non impossibile ..... Sollevare un masso enorme!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 ... e mentre Nello ... aveva già fatto ritorno alla macchina .... Ecco Peppe colpire con una bellissima coppia!!!!!!!!! Qui però .... avrebbe perlomeno dividerla con me!!!!!!!!! Ho un testimone!!!!!!!!! Maurizio ha visto tutto .... Io venivo da destra ed ho la precedenza ..... Ci stavamo incrociando con Peppe ..... Io a mezza costa e lui saliva dal basso .... Io inizio a parlargli .... e giro la testa verso di lui ... a valle ..... Ma vedo Peppe tirare dritto senza quasi ascoltarmi ..... Allora mi giro verso monte .... e grido "nooooooooooooooo!!!!!!!" Visto che gran parte dei funghi quella mattinata si trovavano sotto i classici "bozzetti" di foglie .... Alla mia destra c'era un bozzetto troppo invitante e troppo perfetto per non essere lui .... anzi loro!!!!!!!!!!!! Peppe sorride e si fionda .... ed io grido "nooooooooooooo è mio!!!!!!!!!!!!!" E Maurizio assiste alla scena sbellicandosi dalle risate ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 ovviamente si scherza ..... Non c'è competizione per i neri figuriamoci per questi .... funghi .... sicuramente fotogenici ..... ma anche completamente inodore!!!!!!!!!! ed ecco la meritata foto .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Nello ormai ci richiama all'ordine .... Ci vuole tempo a preparare le leccornie e soprattutto a trovare una tavola capiente ..... e quindi l'ultimo di giornata ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Un ultimo saluto alla Natura bellissima di questi boschi che ci hanno ospitato .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 ed ecco finalmente un tavolo degno di noi ..... Un freddo allucinante però!!!!!!!!!! Ma il calore degli Amici e le risate riscalderanno questo pasto frugale!!!!!!!!!!!!! E Nello .... sempre ad attenderci per le foto di rito!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 L'ultima altrimenti questi mangioni si pappano tutto!!!!!!!!!!!!!!!!! E anche bevono tutto!!!!!!!!!!!!! Come al solito .... funghetti rumeni di Maurizietto che se la giocano con i miei giuandurlin (hygrophorus russola) sott'olio con peperoncino .... e pure un vasetto di galletti e russole!!!!!!! Poi salsiccette, pancetta e melanzane di Nellus!!!!!!!! Parmigiano ..... prosciutto .... E dimentico sicuramente molto ...... Vinello .... il giusto .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 ... ah no!!!!!!! Questo è Peppe!!!! Ha la faccia da bimbetto felice???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Eccoli i postumi!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 e per fortuna che Nello ci ha riportato sani e salvi a casa!!!!!!!!!!!!!! Adesso una foto straordinaria ..... Mostrerà Peppe cosa sogna ..... Direte, come è possibile? Possibilissimo .... Lui è come me .... che cosa potrebbe sognare un fungarolo come noi??? Insomma!!!!!!!!!! Peppe .... però qui stai a sogn' l'edulissssssss!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati